Comunicati stampa

Apettando Capodanno 2010 a Roma

Pubblicato nella pagina del Capodanno a Roma di www.romainfoline.it il primo interessante aggiornamento sul Capodanno 2010 a Roma. Si tratta di un’intervista a Marco Biolcati, amministratore di una società di eventi, che si è occupato in passato anche della direzione artistica, del personale e delle pubbliche relazioni di locali importanti a Roma come il Forum ed il Nice al Foro Italico, attualmente impegnato alla Cabala altro locale storico della Capitale.

Nell’intervista oltre ai suggerimenti sulle migliori feste di Capodanno a Roma il consiglio utile agli utenti di internet di affidarsi solo a personaggi conosciuti e magari anche di fare un controllo presso il locale scelto se tali personaggi hanno o meno “mandato” per vendere la festa.

Interessante anche la considerazione legata alla crisi che attraversa il nostro paese che inevitabilmente coinvolge anche mondo della notte. ‘Molti locali’ dice Marco ‘rimangono con gli stessi prezzi da anni ed altri stanno pensando addirittura di abbassarli in maniera consistente; Villa Miani ad esempio so che porterà il biglieto a 70 euro contro i 100 dello scorso anno… La notizia è ufficiosa ma diciamo che la fonte è attendibile.’

Leggi l’intervista sul primo Blog del Capodanno a Roma

No Comments Found

Leave a Reply