Molti post nei forum e nei blog che imperversano nella rete hanno un unico comun denominatore: tanti piccoli e fastidiosi contrattempi nella depilazione.
C’è chi chiede aiuto sul come togliere i residui di cera dopo una ceretta, altre che chiedono se e quanto fa male la ceretta lì (lì = depilazione intima), altre che chiedono se conviene comprare l’epilatore modello Z marca Y o e meglio la marca Pinco col modello Tizio ? ovviamente per la depilazione domestica.
E via di questo passo. Ma il bello sono le risposte: empiriche, soggettive ed a volte strampalate.
Però in quest’ultimo caso l’umore ne trae gran giovamento !
Se pensiamo che a tutti questi problemi vi è un’unica soluzione che si pone come definitiva, indolore ed economica, beh si rimane alquanto perplessi nel constatare quanti ancora usano arcaici sistemi.
Infatti la depilazione definitiva con laser e luce pulsata elimina il problema alla radice, o meglio al bulbo (pilifero), senza particolari controindicazioni né tanto meno dolore, anche e soprattutto nel caso della depilazione intima, ad un costo superiore nell’immediato, ma irrisorio se “spalmato” nel corso della vita !
Quindi ci si chiede: perché soffrire ? Perché il fai da te ? Perché spendere poco sì, ma periodicamente vita natural durante ?
Non è meglio recarsi in centri depilazione, affidarsi a personale serio e qualificato con le più moderne apparecchiature laser, spendere quel che ci vuole e togliersi il problema una volta e per sempre, ed in totale relax ? Se la risposta è sì, allora benvenuti/e nel XXI secolo !
Gabriele Goldoni
Uff. Public Relation
DermalFlash
No Comments Found