Save your world è il “grido” con cui Compagnia della Bellezza presenta la nuova collezione autunno-inverno 2008/2009. Sconvolgimenti climatici, scioglimento dei ghiacciai, inquinamento ci impongono di non perdere altro tempo ed è per questo che Compagnia della Bellezza si impegna a tutto campo sul piano ecologico proponendo a partire da questa nuova collezione una nuova filosofia “green”.
Luca Picchio, particolarmente sensibile alle tematiche ambientali, nel suo salone insieme ai suoi collaboratori mette in atto nuove politiche ecologiche: raccolta differenziata, risparmio energetico, attenzione al consumo d’acqua, trattamenti non aggressivi per i capelli e un nuovo approccio “slow” alla cure estetiche.
Luca segue il progetto in cui l’estetica si carica della responsabilità non solo funzionale legata ad uno stile, ma ecologica. E’ forte, nella nuova collezione, il richiamo alla fine degli anni ‘50 e primi anni ’60 , periodo di grande transizione sociale. Le linee sono ripulite, essenziali, capelli in stile tubini sixties a forma trapezio, caschetti longilinei, a calotta dai contorni tondi, allungati alla nuca dal surround bruno dark, metal core corto-lungo, dal doppio taglio incesellato, vertiginoso in superficie e per scoprire orecchie e nuca corti plumage platinati rinnovano un baschetto swing-london.
Nel salone di Luca Picchio in Viale degli Ammiragli 44 a Roma troverete la giusta accoglienza, massima professionalità e soprattutto la green filosofy.
Compagnia Della Bellezza
Di Luca Picchio
Viale Degli ammiragli, 44
00136 Roma
06 39740332
aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
ufficio stampa
Sara Guglielmi
06 98185065 – 3939290923
No Comments Found