Baby Bazar Monsummano, il negozio dell’usato bimbo di Pistoia, ha cambiato sede. Il nuovo locale si trova in via Empolese, 81 a Pieve a Nievole ed è aperto dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e inoltre il lunedì pomeriggio con lo stesso orario.
Il punto vendita fa parte di un network di negozi dell’usato bimbo diffusi in tutta Italia con oltre 25 affiliati, in continua crescita e con un affiliato anche in Svizzera.
A Baby Bazar Monsummano i genitori possono portare in vendita gli oggetti che i loro bambini non usano più e acquistare quelli di cui hanno bisogno. Per vendere basata recarsi in negozio con la merce, che il titolare controlla e selezione e poi mette in esposizione gratuita. Dopo la vendita si può passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti, guadagnando denaro da oggetti che resterebbero chiusi in armadi o cassetti.
Acquistare a Baby Bazar significa avere oggetti di ottima qualità a prezzi introvabili altrove e contribuire al riuso e all’ecologia, evitando il consumo esasperato di prodotti e risorse.
Baby Bazar Monsummano si è spostato per avere a disposizione un locale più ampio dove mettere in esposizione la merce e poter tenere una gamma più vasta di articoli.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Baby Bazar, sul sito del punto vendita, contattando via e-mail il titolare o telefonando al numero 0572 525377.
Comunicati stampa
No Comments Found