Giovedì 29 ottobre ad Oderzo (TV) viene inaugurato il nuovo punto vendita Lidl sito in Via Postumia di Camino, che va a sostituire il punto vendita di Via Verdi. Il nuovo negozio, più ampio e spazioso, ha una superficie di oltre 1.000 mq, quasi raddoppiata rispetto alla precedente struttura, e dispone di un parcheggio di oltre 100 posti auto. Il trasferimento dallo storico punto vendita di Via Verdi, aperto nel 1993, tra i primi della catena tedesca in Italia, si è reso necessario per offrire ai numerosi clienti locali l’intero assortimento Lidl, composto da oltre 1.250 prodotti.
Per festeggiare l’inaugurazione, durante la giornata di apertura sono offerti a tutti i clienti assaggi di prodotti a marchio Lidl. Nel nuovo punto vendita lavora un team di 16 persone, tutti provenienti dal vecchio negozio di Via Verdi, che non è più operativo da mercoledì 28 ottobre. La loro età media è bassa, appena 31 anni, nonostante tra di essi ci siano dipendenti Lidl con quasi 10 anni di anzianità.
La provincia di Treviso continua a dimostrare di apprezzare l’offerta low cost proposta da Lidl e di abbracciarne con entusiasmo la filosofia low cost – high value considerato che, con Vedelago e Conegliano, questa è la terza nuova apertura in provincia dall’inizio dell’anno.
No Comments Found