Comunicati stampa

Per Natale regalati un Capodanno in Sardegna!

Scegliete di chiudere in bellezza il 2009 trascorrendo il Capodanno in Sardegna! Fate ai vostri cari e a voi stessi un bellissimo regalo di Natale!

La Sardegna è un’isola ricca di tradizioni e decidendo di trascorrere qui le vostre ferie natalizie avrete modo di avvicinarvi alla sua cultura millenaria, assaggiando i sapori della cucina locale e scoprendo così i piatti tradizionali del Natale e di fine d’anno.

Numerose città e paesi organizzano manifestazioni ed eventi per salutare il nuovo anno e sono tanti gli hotel in Sardegna che offrono particolari pacchetti per garantirvi un soggiorno il più piacevole possibile.

Per scoprire le offerte più allettanti vi consigliamo di andare su www.sweetsardinia.it, il portale del nostro Tour Operator on line che si occupa di organizzare soggiorni esclusivamente nell’isola. Potrete scegliere tra diverse proposte a prezzi davvero invitanti: soggiorni di 3 giorni/2 notti in formula pernottamento e prima colazione in hotel o B&B con cenone in ristorante dove assaggiare le specialità della cucina sarda. In alcuni casi, vi è anche la possibilità di escursioni a terra e a mare.

Se all’albergo preferite un’atmosfera più intima potreste optare per l’affitto di un appartamento in una delle località più rinomate dell’isola,Villasimius. Sweetsardinia vi propone un soggiorno di 3 giorni / 2 notti a € 99 a persona in appartamenti privati da 2/4/6/8/10 posti letto. Inoltre c’è la possibilità di cenare la notte di Capodanno nel carinissimo centro di Villasimius a soli € 90.

Queste sono solo alcune delle offerte che potrete trovare nel nostro sito. Non perdete altro tempo! Natale si avvicina e con sweetsardinia non vi mancheranno le idee regalo! Non vi resta che scegliere il soggiorno che fa per voi e godervi l’inizio del nuovo anno in compagnia delle persone a voi care ed, in più, in un luogo veramente magico!

Claudia Lampis
Redazione di sweetsardinia.it
Per maggiori informazioni:
www.sweetsardinia.it

No Comments Found

Leave a Reply