Comunicati stampa

Novità dalla rete: nasce www.hotel-londra.it

Non solo hotel, affittacamere e ostelli a Londra nel nuovo portale, ma anche informazioni su lavoro e jam session nella capitale inglese

A Londra, capitale mondiale della stravaganza, è dedicato il nuovo portale www.hotel-londra.it  recentemente lanciato in rete dal marchio Dami Communication. Il sito web, rivolto a chiunque abbia intenzione di fare un viaggio a Londra, è strutturato in modo tale da fornire facili risposte anche ai principianti. Diciamo la verità: nei sogni di tanti italiani c’è Londra. Con le sue bellezze, le sue particolarità, la miscela di culture differenti e le enormi potenzialità presenti.

Spesso si sogna Londra ad occhi aperti, immaginandosi la city come il contesto migliore per poter realizzare le proprie aspirazioni oppure, più semplicemente, come il contesto migliore per poter vivere, anche per solo un giorno, grazie ai frequenti collegamenti aerei low cost, un’atmosfera che solo la capitale inglese è in grado di regalare. Ma fin qui restiamo nel campo dei sogni. Hotel-londra.it, riporta questi sogni alla realtà, indicando, passo per passo, tutto quello che c’è da sapere sulla capitale inglese.

Il pregio di questo spazio web è nella sua enorme semplicità e immediatezza. Con pochi clik è possibile, ad esempio, risolvere subito ogni sorta di dubbio circa i documenti necessari prima di mettersi in viaggio per evitare spiacevoli sorprese. Hotel-londra.it, pur essendo incentrato sui soggiorni turistici nella capitale inglese, a cui sono dedicate ampie sezioni del sito, come cosa vedere a Londra e visitare Londra, non esaurisce la sua funzione nell’indicare hotel, ostelli e affittacamere, ma va ben oltre, cercando di fornire la riposta ai tanti interrogativi che si pongono coloro i quali sono affascinati dalla opportunità lavorative che la città offre o che vanno a Londra per la classica vacanza-studio.

La capacità di hotel-londra.it di fornire risposte ad un target molto eterogeneo di visitatori della city è testimoniata anche dalla particolare attenzione verso le band giovanili che, a Londra, grazie alla possibilità di suonare in jam session, possono giocarsi ottime chance per emergere sul mercato. In questo caso, per i musicisti a Londra, non mancano nel portale dedicato alla capitale inglese, utili indicazioni e dritte circa i posti e i locali in cui farsi trovare.

Se poi si ha paura di trasformare il proprio sogno londinese in realtà, hotel-londra.it, cerca di ovviare ai tanti timori che può nascondere il soggiorno in una città straniera, fornendo le informazioni basilari per potersi muovere in autobus, taxi o più semplicemente attraverso la tipica Tube o Londra Underground, il celebre sistema metropolitano che si snoda sotto Londra. Il sito web non lascia spazio a grandi argomentazioni, esso sembra essere invece soprattutto un lungo consiglio per soggiornare a Londra, frutto delle conoscenze di ideatori che prima di esser tali sono sopratutto amanti  e frequentatori di Londra. E forse proprio questo è il merito più importante ascrivibile a hotel-londra.it: l’essere stato concepito per sognatori di Londra da persone che, o per la musica o per l’arte o per lo shopping da Harrods –ma non solo-, hanno Londra nel cuore.

No Comments Found

Leave a Reply