“The Look Of The Year Fashion Award 2009”, nobilitato dall’essere ambientato a Taormina, meta abituale del jet-set internazionale, alle falde del maestoso vulcano Etna, fra due perle ricche d’arte, di storia e tradizione.
Nato oltre venti anni fa, ha lanciato molte protagoniste della moda internazionale e dello spettacolo come Cindy Crawford, Nina Moric, Vanessa Incontrada, Ines Sastre, Elisabetta Canalis, Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno e altre ancora.
A presentare l’evento, la bellissima modella serba, Nina Senicar e lo show men Ruggero Sardo, The Look Of The Year, produzione Nuccio Cicirò – Ivana Triolo per Eventsworld. “High Life Tv”, media partner, realizzerà uno special su Sky 862.
Nel parterre, l’attrice Maria Monsè, Loredana Lecciso, giornalista pubblicista e compagna del cantante internazionale Al Bano Carrisi, con le telecamere di Verissimo, Kledi Kadiu, nato a Tirana (Albania) diplomato giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza E’ primo ballerino in programmi noti alle maggior Tv . Nel 2009 il suo primo Libro autobiografia di Kledi Kadiu – “Meglio di una favola”. Giorgio Barbieri, in rappresentanza della “Beatrice Models International Agency” che stipulerà contratti di lavoro con le vincitrici di The Look Of The Year”.
La commissione tecnica, composta da professionisti del mondo della moda e dell’immagine, per le aspiranti modelle selezionate in oltre 40 Paesi di tutto il mondo. Gli stilisti Farhad Re, Anton Giulio Grande e Luca Conti Taguali, riceveranno rispettivamente il premio “Pret a Porter”, “Alta Moda Internazionale 2009” e “Stilista emergente”.
Ospiti eccelsi il fotografo di fama mondiale Oliviero Toscani, al quale sarà consegnato il “The Look Of The Year premio alla fotografia internazionale”, oltre a Shelly Chinaglia, vincitrice di The Look Of The Year 2008.
Eventsworld abbina l’evento all’adozione a distanza, ritirerà parte del ricavato Don Santino Spartà il prete dei Vip.
I Riconoscimenti The Look Of The Year, li riceveranno Daniele Di Lorenzo, presidente della LDM Comunicazione Spa, ideatore e creatore di HIGH LIFE TV in cui riveste il ruolo di Managing Director, che propone al pubblico un punto di vista privilegiato sul mondo dorato ed esclusivo del lusso mondiale e del lifestyle più trendy; e Antonella Ferrari editore del magazine FREETIME. A Taormina il Fashion Award è un appuntamento inamovibile con la moda e la bellezza, unico evento Glamour .
No Comments Found