Finimprest s.r.l. ha iniziato la propria attività nel 2000, crescendo da allora fino a diventare uno dei leader nazionali nel settore del credito ai dipendenti.
Finimprest s.r.l. si è consolidata trasformando il lungo e arduo processo di ottenimento di un prestito in un’operazione rapida e forse anche piacevole. Per estendere la propria attenzione al cliente e i propri tempi aggressivi di elaborazione alle persone alla ricerca di prestiti.
Sapendo di dover affrontare un mercato in piena crisi di liquidità, Finimprest s.r.l. si è creata un team di specialisti per sviluppare un format di qualità superiore e mettere a punto sistemi di valutazione attivi e efficaci al fine di garantire il successo della propria nuova impresa. Finimprest s.r.l. è così entrata a far parte di un elenco di importanti agenzie creditizi.
L’orologio dei mercati segna l’ora di nuovi prodotti finanziari a sostegno delle famiglie.
La scelta per un operatore di riferimento come Finimprest, che negli anni ha assunto una posizione centrale nel settore dei crediti, sarebbe ovvia: presidiare il segmento, sfruttando l’esperienza e le capacità accumulate negli anni, nonché le sinergie di una struttura fortemente integrata e capillare e di un sistema relazionale ben collaudato.
Una simile scelta sembrerebbe ulteriormente giustificata, in considerazione delle forti peculiarità dei prodotti e del mercato, che richiedono un patrimonio professionale difficilmente reperibile per i nuovi competitor.
La scelta di Finimprest S.r.l. mira a salvaguardare l’esistente, con l’obiettivo di patrimonializzarlo ed usarlo come punto di partenza per un nuovo progetto.
E’ necessario che il credito sia meglio conosciuto, che il cliente venga meglio assistito, che il professionista erogatore o intermediario del servizio proponga comportamenti e condizioni più appropriate.
Per l’assistenza al cliente il ruolo di tutti gli attori del sistema è fondamentale. Rappresentanti della clientela in grado di confrontarsi con gli operatori del settore in maniera contemporaneamente professionale e valoriale.
Per Finimprest è importante guardare oltre il bilancio ma deve agire sapendo che il cliente non è (e comunque sarà sempre meno) un soggetto da trarne profitto fino a quando è possibile e con il massimo immediato. Ciò vale in termini di consulenza e di condizioni.
Il cliente che riesce a farsi ascoltare, che riceve il suggerimento giusto e per sé e non per il venditore è un consumatore soddisfatto.
FINIMPREST SRL
VIA RANZONI,1
28100 NOVARA
TEL 0321499290 FAX 0321520380
VIA NOVARA 63/A
28021 BORGOMANERO (NO)
TEL 0322831009 FAX 0322868777
WWW.FINIMPREST.IT
No Comments Found