In viaggio o nella professione, per divertimento o per motivi personali, comunicare con l’estero è diventato facile, immediato e conveniente grazie a Geophonia, il servizio per le telefonate all’estero di Teleunit S.p.A.
Geophonia, infatti, offre la possibilità di entrare in contatto con chi si vuole, in tutto il mondo. Quando si è all’estero si può usufruire del servizio “CONNECT”, collegandosi alla propria Area Riservata Geophonia da un computer o dal proprio cellulare WAP. Quindi basterà andare alla pagina “CONNECT”, inserire il proprio numero e quello con cui si desidera parlare. Geophonia farà subito partire una chiamata, la quale raggiungerà i due numeri, rendendo così possibile la conversazione.
Il costo del servizio Geophonia è conveniente. Con CONNECT si attiva il contatto telefonico usufruendo delle migliori tariffe previste da Geophonia, quelle dell’Accesso Locale. Se però si vuole chiamare un cellulare italiano che si trova all’estero, il ricevente dovrà sostenere il costo del “roaming” per poter ricevere la telefonata. Il top della convenienza si ottiene acquistando una sim card nel paese straniero in cui si è ospiti oppure appoggiandosi ad un numero fisso o ad un numero di cellulare locale; in tal modo chi chiama dall’Italia con Geophonia potrà beneficiare di tutti i vantaggi e di tutte le promozioni previsti dal servizio.
SIFA – Comunicazione
No Comments Found