E’ stata una serata davvero emozionante quella di giovedì 2 luglio presso le Trottoir di Milano: la presentazione del libro “It’s Your Song” Gianni Versace e Antonio D’Amico 15 anni insieme, scritto da Rody Mirri e introdotto splendidamente da Andrea Pinketts è stata davvero toccante…….Come l’esecuzione da parte di Svetlana Knezovic di brani al pianoforte, che hanno intermezzato il Talk Show sono stati un vero “nettare degli Dei” in grado di riempire i nostri calici del silenzio.
Gli interventi dell’autore Rody Mirri, e di Antonio D’Amico, sono state la stampella su cui appoggiare i ricordi inerenti Gianni Versace, le nostre sensazioni ed emozioni, ogni parola nascondeva ciò che solo il cuore può pienamente accogliere, Rody Mirri e Antonio D’Amico, emozionati ed orgogliosi nell’esporre i motivi che li hanno spinti a cooperare per produrre il libro portano al convincimento che tutto questo “era destino”.
Un emozionante sunto di 15 anni vissuti insieme, di vero ed unico amore.
Oggi diamo tutto per scontato, tutto ci è dovuto, cerchiamo la storia perfetta e nonostante tutta la libertà che abbiamo nel conoscere l’altro, ci
arrendiamo alle prime difficoltà. Questa storia ci insegna che, nonostante le difficoltà, i grandi amori sono sempre esistiti e vanno costruiti e protetti giorno dopo giorno.
Pertanto, tutto lo Staff di BusinessGroupMilano.tv. ci tiene a porgere i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato all’ evento, a coloro che hanno creduto nel progetto, in particolar modo Le Trottoir, a Micelle, Running e Max vanno i nostri ringraziamenti più immensi, agli artisti Svetlana Knezovic e Andrea Pinketts che con il loro operato hanno arricchito questa avventura che ha portato a Milano, ancora una volta, questa unica e travolgente storia d’amore “d’altri tempi”.
No Comments Found