IL CERCHIO DELLA VITA
Il Nuovissimo Spettacolo di Danza del Centro Coreografico di Danza di Montorio al Vomano (TE) con il patrocinio della città di Teramo.
Uno Spettacolo ideato e diretto dal M° Massimiliano Lanti, le Coreografie sono a cura dello stesso Massimiliano e di Annarita Di Censo e Elsa Calisti.
Lo spettacolo è dedicato alla ex allieva del Centro Coreografico di Danza Arianna Pacini, che il 6 aprile a L’Aquila non ce l’ha fatta.
Il Centro Coreografico di Danza promuoverà durante lo spettacolo, nel foyer del Teatro Comunale con grande sensibilità il Progetto SOS DANZA ABRUZZO, una campagna di solidarietà, sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dal Comitato SOSTIENI LA DANZA A L’AQUILA a sostegno delle scuole di Danza de L’Aquila.
I Fondi che saranno raccolti saranno dunque destinati prioritariamente per agevolare il proseguimento dei corsi di studi degli allievi per l’anno 2009/2010, contribuire alle spese fisse di struttura delle sedi operative e contribuire alle spese di gestione delle associazioni.
Gli eventuali fondi residui saranno destinati ad indennizzi alle associazioni per perdita e/o danneggiamento di attrezzature e materiale didattico.
Un evento da non perdere, emozionante e ricco di coreografie estremamente tecniche, con musice di impatto.
LUNEDI’ 22 GIUGNO AL TEATRO COMUNALE di TERAMO alle ore 21,00.
L’ingresso è libero.
Per maggiori info visitate il sito
www.centrocoreografico.it
No Comments Found