Vighi Giorgio Porte Blindate Srl è un’azienda leader, a livello nazionale e internazionale, nel settore della produzione di porte e persiane blindate.
Un’esperienza trentennale che, unita alla continua ricerca su materiali e tecnologie, ha permesso di ottenere risultati innovativi, in termini di sicurezza, prestazioni di isolamento termico – acustico, innovazione e design.
Da sempre infatti, il concetto ispiratore di Vighi, è garantire al cliente un prodotto altamente sicuro, qualificato e controllato; un’eccellenza confermata dalla certificazione del processo produttivo ISO 9001, presso il TUV, e del prodotto presso l’Istituto Giordano.
Sicurezza.
Massima sicurezza e praticità, è la direzione da seguire per quanto riguarda le soluzioni innovative.
Per questo, Vighi mette a disposizione diversi sistemi con funzionalità uniche, come Variant e Variant Plus (permettono di cambiare la combinazione della serratura, rendendo impossibile l’apertura della porta con una chiave smarrita o rubata), sistemi masterizzati (con una sola chiave è possibile aprire tutte le serrature: appartamento, garage, cantina, cancello, ufficio, seconda casa, ecc…), Twin (una seconda serratura integra la sicurezza dei modelli base, bloccando il meccanismo di movimentazione), Antivirus (evita ai ladri di identificare il tipo di serratura installata e di bloccarne il funzionamento con atti vandalismo).
Isolamento termico – acustico.
Nel settore porte e persiane blindate, sta assumendo grande importanza il concetto di isolamento termico e acustico.
Per rispondere a crescenti esigenze di risparmio energetico, protezione da particolari fattori climatico – ambientali e “difesa” dall’inquinamento acustico, Vighi ha messo a punto tecnologie uniche, che garantiscano una perfetta permeabilità all’aria, all’acqua e trasmittanza termica, tre parametri che determinano il grado di tenuta di un prodotto.
Innovazione.
Vighitronic è la porta blindata “intelligente” che, alle caratteristiche di estrema solidità, tipiche dei modelli Vighi, unisce i vantaggi dell’elettronica, in termini di praticità e interattività: Vighitronic si apre e si chiude con tastiera digitale, combinatore telefonico, impronta digitale, radiocomando e lettore badge di prossimità. Un innovativo sistema di sicurezza, dove la porta interagisce con l’ambiente in cui è installata e con le persone che lo abitano, per un contemporaneo concetto di domotica.
Design.
Gli elevati livelli di protezione di porte e persiane, sono accompagnati dall’attenzione al design. L’estetica accurata, la scelta dei colori e la varietà dei pannelli, con cui è possibile rivestire i battenti, consente l’inserimento dei prodotti Vighi in ogni contesto architettonico, anche il più sofisticato.
Ufficio stampa: Propago Comunicazione. T. 0522/406112 – [email protected]
No Comments Found