Comunicati stampa

METODI E TENDENZE PER FARE FESTA

Una nuova missione per FareFesta 2010, Guida all’organizzazione di feste, ricevimenti ed eventi: quella di restituire alla festa l’originaria funzione sociale di momento collettivo, finalizzato alla condivisione di valori. Oltre a proporre la “cultura” della festa-evento nelle regioni d’Italia e la “memoria” della festa popolare, FareFesta si afferma ancora una volta come strumento indispensabile per pianificare con metodo qualsiasi incontro celebrativo.

Scegliere lo stile dei festeggiamenti, selezionare la location più adeguata, ideare un addobbo che caratterizzi l’ambiente, decidere menù e servizio adatti all’occasione, pensare al tipo di intrattenimento per divertire tutti gli invitati… i diversi elementi che costituiscono la festa vengono trattati con dovizia di particolari. Una festa di successo aggrega e coinvolge gli ospiti e li proietta in un mondo straordinario, suscitando emozioni che durano nel tempo. A condurre il lettore in questo magico viaggio dentro la festa sono interventuti tra gli altri: Renzo Arbore, Maria Teresa Ruta, Heinz Beck e Licia Colò.

E non finisce qui. Organizzatori, PR, wedding planner, meeting planner troveranno sulla Guida una selezione di locali, discoteche, ristoranti, ville, castelli e catering idonei all’organizzazione di feste in ogni regione d’Italia, con un’accurata presentazione di servizi dedicati.

In questa alternanza di significati, esperienze e strumenti utili, FareFesta tramanda una delle tradizioni più importanti del nostro Bel Paese, quella della festa appunto, divenendo testimone dell’evoluzione del nostro costume.

La Guida FareFesta si trova in anteprima nelle librerie di Roma (specificando editore Progetto Idea Communication), in vendita on-line all’indirizzo: www.farefesta.net e prossimamente nelle edicole.

No Comments Found

Leave a Reply