Gallipoli sarà un gran teatro, ricco di eventi e manifestazioni a Partire da domani, per concludersi ad aprile 2009. Ospiti Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Mauro Pagani e l’esilarante show di Sabina Guzzanti.
Si partirà il 9 dicembre con il musical di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, Portamitanterose.it, con protagonisti Valeria Valeri con i ragazzi di “Amici”, della passata edizione. Attori giovani alla prima esperienza, altri che hanno già un po di anni di carriera che si ritrovano nella casa di una donna anziana che in età giovane aveva sognato di fare l’attrice ma inpedita nei suoi sogni. Lì trovano la speranza di organizzare uno spettacolo, ma il produttore scompare e loro, incoraggiati da questa “produttrice”, cercano di crearlo in collabborazione.
Il secondo appuntamento è previsto per il 17 dicembre, con la commedia di Marco Columbro e Mariangela D’Abbraccio, “Romantic Comedy”.
Commedia divertente, ironica dove, uno scrittore in crisi, e una giovane aspirante scrittrice ricca di talento dopo aver fatto amicizia, lavorano insieme, si innamorano, anche se, con diversi litigi, tra un susseguirsi di risate, di verità e con una punta di amarezza. Uno spettacolo sull’amore, sull’amicizia, sulle difficoltà dei rapporti tra uomo e donna in cui tutti possono immedesimarsi e, di consequenza, divertirsi.
Altri prossimi appuntamenti saranno a partire dal 3 febbraio con Raffaele Paganini in “Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers” a seguire:
05 febbraio con La Papessa Giovanna, con Sandra Collodel e i contributi video di Gigi Proietti e Giorgio Albertazzi
10 febbraio Sabina Guzzanti in “Vilipendio”
24 febbraio Concerto di Massim Ranieri
03 marzo Concerto di Fiorella Mannoia
10 marzo Concerto di Ornella Vanoni
12 marzo Commedia con Gianluca Guidi, Lorenza Mario ed Enzo Garinei in “Facciamo l’Amore”
19 marzo Concerto di Mauro Pagani, l’orchestratore della “Notte della Taranta”,
02 aprile – “Menopause The Musical”, con Marisa Laurito, Fioretta Mari, Fiordaliso, Manuela Metri.
Chi vorrà trascorrere delle vacanze a Gallipoli, in occasione di questi eventi potrà trovare soluzioni di tanti affitti a Gallipoli disponibili, tra alberghi al centro di g Gallipoli centro, o, in alternativa ,i piu’ esigenti potranno scegliere, caratteristici residence a Gallipoli, eleganti e raffinati.
No Comments Found