Un’idea per trascorrere la settimana bianca? Non c’è dubbio: Madonna di Campiglio. La località turistica del Trentino è da sempre una delle mete preferite dai turisti italiani per le proprie vacanze durante i mesi invernali.
Questo perché Madonna di Campiglio è dotata di un complesso sciistico notevole: ben più di 100km di piste e circa 60 impianti di risalita ne fanno una delle località più attrezzate da questo punto di vista.
Ed inoltre, elemento da non sottovalutare, le piste sono divise per difficoltà, ovvero vi sono le indicazioni sul grado di difficoltà in modo tale che alcune di esse possano essere utilizzate solo dagli sciatori più esperti.
Ma la settimana bianca a Madonna di Campiglio significa anche altro: snowboard e arrampicate, trekking oppure semplici passeggiate immersi nella natura. Il vicinissimo Parco dell’Adamello Brenta offre una natura spettacolare da vivere e godere in assoluto relax. Ed inoltre pattinare sul ghiaccio presso lo Stadio del Ghiaccio a Pinzolo oppure, per gli amanti delle emozioni forti, noleggiare un quad e sfidare la neve!
Non c’è luogo migliore se non Madonna di Campiglio per la propria settimana bianca.
No Comments Found