L’esperienza trentennale in questo campo, permette ai creativi dell’agenzia di definirsi veri professionisti nel veicolare messaggi attraverso le immagini.
La comunicazione visiva è sicuramente uno dei punti focali dell’universo mediatico; un solo scatto deve necessariamente racchiudere un vastissimo universo semantico, dimostrando di avere un’anima all’interno che ci racconti una storia.
Proust diceva: “La bellezza sta negli occhi di chi la guarda”; questo, il compito di un bravo fotografo: far sì che lo spettatore venga attratto dall’oggetto fotografato e riesca a provare un sentimento, positivo o negativo che sia, originato da questa visione.
Da sempre la fotografia è stata una fonte di creatività per l’Agenzia di pubblicità Della Nesta e
man mano che le tecniche sono mutate, l’agenzia si è arricchita di elementi importanti per la propria storia personale e professionale, arrivando ad un elevato livello di eccellenza in ambito pubblicitario.
Occupandosi di reportage fotografici sia in Italia che all’Estero, di fotografia aerea, di still life e di shooting in location e in sala di posa, l’Agenzia Della Nesta ha sempre dedicato una cura ineccepibile per i dettagli, dotandosi dei migliori strumenti e di un costante aggiornamento sia nelle tecniche di riproduzione che in quelle del photo editing.
Facendo propria la definizione di fotografia, cioè “scrivere con la luce”, l’Agenzia ha sempre saputo cogliere l’attimo e sfruttare le potenzialità di questa forma d’arte, riuscendo a trasmettere concetti e significati con eleganza e perspicacia, unendo spirito imprenditoriale e originalità.
No Comments Found