Nuovo appuntamento con Criminet Venerdì 20 Novembre e nuova data del Saetta, ma con la stessa atmosfera e nella stessa situazione di sempre, stavolta con un paio di sorprese in più per gli amanti del non ordinario. Saetta offf music cabaret, infatti, vuole portare una ventata d’aria fresca nel panorama musicale-artistico milanese, ed offrire così una valida alternativa ai tanti fan del social-clubbing, in un clima dinamico e creativo che faccia di Saetta il punto di ritrovo del Venerdì sera milanese. Un evento-show come non se ne vedono facilmente in giro, un folle teatrino forte della sua freschezza ed originalità. Così anche questo Venerdì Saetta offf music cabaret ospiterà artisti fuori dagli schemi e difficili da etichettare, alcuni dei quali vecchie conoscenze Criminet, mentre altri piacevoli scoperte. Il 20-11-09 Saetta ritrova volentieri i Moscova Dreamers, che già s’erano dati da fare nella vecchia location il 17 Ottobre, ora di nuovo impegnati in un dj-set fatto di indie, new-wave ed electro, oltre ai Dos Ankos, alle prese con le performance del loro cabaret. (b)ananartista non sarà proprio una faccia nuova per Criminet, ma il suo “gruppo spalla”, Gli Orgasmini, invece sì, ed il loro live-show sarà una bizzarra sorpresa per tutti, mentre Digital Genetic Pasta, come suo solito, delizierà il pubblico di Saetta con le più fini portate di funky, electro e breakbeat. Il main event della serata di Venerdì sarà il live a base di elettronica della special guest Etienne Jaumet, dj e produttore francese parte del gruppo Zombie Zombie, per la prima volta in Italia dopo la pubblicazione del suo disco solista “Night Music”. Disco, tra l’altro, prodotto da Carl Craig, del quale Etienne è il nuovo pupillo, per la Versatile Records, la label cult francese del celebre Joakim, niente male insomma.
Criminet aspetta chiunque voglia godersi lo spettacolo di Saetta offf music cabaret, e ricorda che la nuova location, il Bitte, è un circolo Arci, obbligato per ciò a riservare l’ingresso ai soci. Non temete, se non l’avete mai fatta, potete richiedere la tessera on-line su www.bittemilano.com, o rinnovarla direttamente all’ingresso (se avete quella del 2009): sono già aperti i tesseramenti per l’intero anno prossimo.
Ogni Venerdì SAETTA è orgogliosa di presentare anche:
– DIGITAL GENETIC PASTA (music mash up) www.myspace.com/digitalgeneticpasta
– DOS ANKOS (performing acts):
Mercuzio, Luca Moreni, Iggy Pop Corn, Gipa, Mariano Dammacco, Ezekiele e Mr. Asse.
20-11-09 Artisti:
Moscova Dreamers (dj set) |
Indie-rock, new wave, electro |
myspace.com/moscovadreamers |
(b)ananartista & Gli Orgasmini (live) |
Eclettica, super-crazy pop |
myspace.com/bananartista
|
Etienne Jaumet (Special guest live) |
Elettronica |
myspace.com/etiennejaumet |
Prima del live a Saetta, Etienne Jaumet sarà anche al Serendeepity store di Corso di Porta Ticinese dalle 16,30 alle 18, dove presenterà il suo primo disco solista “Night Music” .
“Saetta” offf music cabaret è un evento Criminet
Per informazioni, liste e anticipazioni visita: www.criminet.info
“Saetta” offf music cabaret
@ Bitte (A.C. Arci)
Via Watt 37, Milano (Zona Navigli)
Orario: 22,00-3,00
Ingresso sottoscrizione 12 euro (ridotto 10). L’ingresso è riservato ai soci ARCI.
Ordina la tua tessera Arci on-line su www.bittemilano.com e segui le istruzioni indicate (è già aperto il tesseramento per il 2010).
Special drinks courtesy of FOUR ROSES.
Ufficio stampa: [email protected]
No Comments Found