Con il passare del tempo si cambia. Cambiamo nelle abitudini, negli interessi, nei gusti, ma il tempo ci cambia inesorabilmente nell’aspetto.
Da un’ indagine americana si registra, infatti, che l’attenzione che le donne in particolar modo, ma sempre più spesso anche gli uomini, riservano alla cura del proprio corpo esaltando certe caratteristiche piuttosto che altre, attraversa diversi steps a seconda dell’età.
Se per le 20enni il chiodo fisso è il seno, per le 30enni l’occhio cade su pancia e fianchi, mentre dai 45 anni in su tutte le attenzioni sono rivolte al viso. Questi risultati valgono tanto per le donne americane, quanto per le donne italiane.
Con il passare del tempo il nostro corpo invecchia inevitabilmente, le nostre forme un tempo toniche cedono, ma la vera Bellezza, quella unica, autentica ed individuale, rimane intatta dentro di noi. E se il desiderio di sfidare l’invecchiamento e di riportare anche esternamente la Bellezza che contraddistingue ognuno di noi dagli altri c’è e si fa sentire, la Chirurgia Estetica è l’alleata su cui contare!
La Cosmetic Surgery degli Specialisti de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica sa che ogni donna attraversa diverse fasi di Bellezza e non propone interventi standardizzati, proprio perché ogni persona è portatrice di una bellezza unica, che la contraddistingue da tutti gli altri. E’ l’approccio della moderna Cosmetic Surgery unito alla comprovata esperienza di ben 40 Chirurghi Plastici Specialisti in Chirurgia Estetica che rende possibile un Percorso Bellezza studiato “su misura” su ogni donna.
LaCLINIQUE® lavora esclusivamente per raggiungere risultati autentici, naturali che esaltino le nostre caratteristiche, aiutandoci ad eliminare quegli inestetismi che tanto odiamo.
No Comments Found