Dopo il nuovo decolleté da 40.000 € di Amy Winehouse, salta fuori un’altra spesa folle per la chirurgia estetica: Demi Moore avrebbe speso 225.000 € per tutti i suoi ritocchi a naso, zigomi, ginocchia, aumento del seno, rimodellamento della pancia e zampe di gallina.
A dispetto di questi eccessi da Vip, in Italia la maggiore Organizzazione di Specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica, LaCLINIQUE®, sa che la Bellezza appartiene a tutti in modo unico e per questo riserva un’attenzione particolare al giusto prezzo. Sono finiti gli anni delle pin-up di plastica e dei costi esagerati della chirurgia plastica, l’approccio della moderna Cosmetic Surgery oggi privilegia un risultato naturale, fedele alle proporzioni e alle caratteristiche del corpo a prezzi accessibili, perché la chirurgia estetica deve essere un lusso accessibile a tutti.
E’ un luogo comune pensare che a prezzi contenuti corrisponda minore qualità e sicurezza, ma solide e serie organizzazioni come LaCLINIQUE®, che vanta Specialisti in Chirurgia Estetica di comprovata esperienza che lavorano sotto stretto controllo della Direzione Scientifica, non scendono a compromessi e danno assoluta attenzione alle loro clienti per non deluderne le aspettative. Scegliere un intervento di chirurgia plastica è una scelta difficile, forse la più difficile che si possa prendere nella vita, ma un’adeguata informazione sui professionisti del mestiere, i prezzi sugli interventi e le garanzie di sicurezza che le maggiori organizzazioni offrono renderanno tutto più semplice. La Bellezza oggi è un lusso accessibile, purchè vengano rispettati gli standard di igiene, sicurezza, professionalità e responsabilità sociale.
No Comments Found