Durante le prove del Nuovo daily che termineranno il 25 Ottobre alla Caravanbacci, Giovanni Totaro, al suo 4°Laika ci ha dato le sue impressioni:
Sig. Totaro, Lei è già possessore di un Laika Kreos su meccanica Iveco C17, del quale si dichiara soddisfatto. Ci dia le sue impressioni dopo la prova su strada di un Kreos allestito sul nuovo Iveco 3.0 C18.
La prima piacevole sorpresa è stata il posto di guida, molto confortevole, mi sono trovato subito a mio agio. Plancia completa ed elegante.
Una volta partito, ho apprezzato la silenziosità e le prestazioni del veicolo, soprattutto la coppia sin dai bassi regimi; premendo sull’acceleratore in sesta marcia a 50km/h, il mezzo ha risposto immediatamente, tanto che credevo di essere in quarta!
E riguardo la tenuta di strada?
Eccellente, ho guidato in condizioni di vento forte, e benché il veicolo fosse mansardato, non ho dovuto apportare alcuna correzione al volante, la sensazione era di completa padronanza del mezzo; le sospensioni “copiavano” bene il suolo, vale a dire che il veicolo si adattava perfettamente alle variazioni di pendenza del terreno.
La visibilità dagli specchi è ottima, la frenata molto potente.
Ci sembra di capire che il giudizio sia molto positivo….
Guardi, mi sposto per lavoro quotidianamente con un’Audi A4, ho guidato il nuovo Iveco con la stessa facilità, sono entusiasta del mezzo.
La scelta della meccanica per il mio prossimo camper è già fatta!
No Comments Found