Sabato 3 ottobre 2009 nei punti vendita Baby Bazar si terrà la semestrale festa organizzata dal network.
La festa d’autunno Baby Bazar è l’occasione per radunare i clienti nei vari negozi e festeggiare un anno di attività insieme, proprio perché a Baby Bazar il negozio lo fanno i clienti: Baby Bazar è un’agenzia d’intermediazione e mette in esposizione gli oggetti che i bambini non usano più e desiderano mettere in vendita. Grazie ai negozi Baby Bazar i genitori possono vendere gli oggetti che i loro bambini non usano più ed altri possono acquistare a prezzi dimezzati rispetto al nuovo gli articoli di cui hanno bisogno.
La festa Baby Bazar è l’occasione per conoscere questo sistema, confrontandosi con clienti abituali, conoscendo i titolari e trovando tante sorprese.
Baby Bazar in festa è un momento di divertimento per tutta la famiglie e offre giochi, sorprese, palloncini, gonfiabili, trucca bimbi, clown, bibite, buffet, musica e tanto altro.
Sabato 3 ottobre 2009 mamme, papà e bambini possono recarsi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per passare una giornata di festa all’insegna dell’ecologia e del riuso. Sì, perché riuso significa diminuire gli sprechi inutili e l’inquinamento e quindi rispettare l’ambiente.
Tutte le informazioni sulla festa d’autunno di Baby Bazar si possono trovare sul sito del network o sui blog dei punti vendita che aderiscono.
Comunicati stampa
No Comments Found