Baby Bazar apre in Svizzera. Il network di negozi dell’usato bimbo si espande oltre le barriere nazionali. Il nuovo affiliato, che aprirà a ottobre 2009, è situato in via Rue du Stand, 16 a Neuchatel, si chiamerà Baby Bazar La Chaux-de-Fonds e sarà il primo punto vendita all’estero di una catena di negozi fino ad ora prettamente nazionali.
Baby Bazar è diffuso e conosciuto in tutta Italia: un network di negozi dell’usato dove i genitori possono portare in esposizione gli oggetti che i loro bambini non più utilizzano più, ricavando alla vendita denaro in contanti, e dove possono trovare tantissimi articoli, tutti rigorosamente selezionati, da acquistare con un risparmio di oltre il 50% rispetto al nuovo.
Per vendere l’usato bimbo i genitori si dovranno recare nel punto vendita Baby Bazar La Chaux-de-Fonds, accordarsi col titolare, che provvederà ad un’accurata selezione, e poi gli oggetti verranno esposti gratuitamente. Alla vendita l’incasso verrà diviso a metà tra il titolare del negozio e chi ha portato in vendita gli oggetti.
I prodotti che si potranno trovare anche a Baby Bazar La Chaux-de-Fonds sono: abbigliamento firmato, culle, carrozzine, passeggini, fasciatoii, giocattoli, cd, libretti, dvd, e qualsiasi prodotto utile per i bimbi, oltre ad una vasta gamma di articoli premaman.
Come già in Italia, anche il nuovo punto vendita elvetico sarà caratterizzato da pulizia, ordine e organizzazione e i prodotti saranno di elevata qualità, puliti, integri e funzionanti. Insomma, avrà tutte le caratteristiche uniche di Baby Bazar, il network di negozi dell’usato bimbo in stile giovane, innovativo ed organizzato.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.babybazar.it.
Comunicati stampa
No Comments Found