Comunicati stampa

MISHKA! IL CIRCO DELL’ELETTRONICA

Brancaleone | Roma venerdì 15 gennaio 2010

Venghino signori venghino!

Il mondo della musica elettronica italiana è saturo. Ma dal 15 gennaio niente sarà più come prima: nasce Mishka! Electronic Music Circus, il nuovo prodotto atipico!

Il nome è quello di un orso che viene direttamente dalla Russia degli anni ’80, un animale simbolo delle attività circensi. Ma non fatevi ingannare dal sapore d’antan della scelta iconografica: Mishka è voglia di novità e di rottura con la solita tipologia di serata. Nella cornice perfetta offerta dal Brancaleone si esibiranno dj innovativi, ma fuori dai classici circuiti: Alessandro Conte (Firewater), Federico Grazzini (Tenaxrecordings), OXIA (8).

Ma non solo, ogni sala del locale ospiterà performance live inserite in allestimenti curati in ogni dettaglio: giocoleria, clown, videoproiezioni di gusto circense, zucchero filato e mimi per uno spettacolo pensato per essere itinerante e per coinvolgere ad ogni livello emotivo. Le parole non bastano! Vi attendono fiere maestose domate con arguzia, bolle di sapone addomesticate, forza di gravità annullata e musica elettronica.

Le performance saranno curate direttamente dalla scuola romana di circo che presenterà in esclusiva per questo progetto My Laika, spettacolo di equilibrismo acrobatico! La direzione coreografica è affidata a Giulia Reina (Manumission Ibiza, Zoo Project ).

Da venerdì 15 gennaio alle ore 23,30 Mishka Electronic Music Circus vi aspetta al Brancaleone.

Bimbi piangete alle mamme: Mishka è arrivato!

Ingresso 15€ con consumazione

www.mishkacircus.com

[email protected]

Oxia ( 8 | Fra )

Se esiste un dj europeo con il groove e l’anima della grande scuola afro-americana nel sangue, è proprio Oxia. Originario di Grenoble, la sua carriera ventennale ha attraversato i vari generi dal funky alla techno di stampo Detroit.Insieme al suo amico di sempre The Hacker ha fondato una delle label che ha influenzato il sound di fine anni ‘90, la GoodlifeRecords.Il suo stile è la sintesi perfetta di groove americano e perfezionismo tecnico europeo. Negli ultimi anni ha infiammato i dancefloor d’Europa con una miscela unica di ritmiche che esulano dalla freddezza della minimal techno e ha appassionato miriadi di amanti dell’elettronica con la riscoperta delle melodie. Ha collaborato con i principali dj e producer, influenzando scelte artistiche di nomi del calibro di Dubfire e Marc Romboy.Destinato a veri intenditori e dancefloor a prova di bomba, nel 2009 ha dominato le charts internazionali e influenzato il sound dei maggiori djs con “Whole Life”, singolo realizzato con 8bit records.

Alessandro Conte ( firewater | Ita )Federico Grazzini ( tenaxrecordings | Ita)

No Comments Found

Leave a Reply