UMBERTO SACCHI, un vero nuovo talento nel mondo della musica Italiana, esce col primo Singolo dal titolo “AMICA MIA”, edito da AFRE music. Un Cd Singolo contenente 3 inediti: oltre al brano proposto anche ”Isola Caraibica” e “Ti accarezzo la pelle”, tutti di musica pop nei quali esprime tutta la sua straordinaria grinta e vocalità.
L’Album in prossima uscita dall’omonimo titolo “AMICA MIA”, contiene 10 splendide canzoni di rilevante presenza di un vissuto emotivo, un capolavoro di carattere erotico e sensuale. Il desiderio, l’erotismo e l’amore sono al centro di ogni suo brano.
Il Cd singolo “AMICA MIA” è accompagnato da un videoclip girato in collaborazione con Ginevra Leggeri ( Miss Facebook 2009) che ha il ruolo di protagonista femminile.
UMBERTO SACCHI nasce a Lecco il 02/11/1975 da genitori lombardi e all’età di anni 8 inizia il suo approccio con lo studio della musica attraverso la chitarra classica, che proseguirà fino all’età di 23 prima di iniziare la collaborazione con Lorenzo Barichella, insieme al quale costituirà la DNA BAND ottenendo un discreto successo nei paesi del nord Europa dove si trasferiranno per un lungo periodo di tempo.
In seguito al successo del primo album dal titolo “Piccole cose che contano” uscito nel 2001 con DNA BAND, Umberto decide di fare numerose trasmissioni televisive in onda sui Canali Sky con artisti già noti nel campo dello spettacolo, migliorando la sua visibilità sul circuito nazionale.
Colpita dalla sua particolare voce sensuale e vena artistica, Afre music gli offre la possibilità di registrare il suo primo album da cantautore dal titolo “LE MIE DUE FACCE” accompagnato dalla sua band composta da artisti noti nella zona di Lecco e dintorni.
Umberto ha un carattere molto estroverso e un carisma sul palco non indifferente, tanto da far suscitare un discreto interesse presso alcune Major italiane ed internazionali.
No Comments Found