Article marketing » Viaggi-e-vacanze » Voli » Noleggio aerei privati: l'alternativa migliore a possedere un paio d'ali!



Noleggio aerei privati: l'alternativa migliore a possedere un paio d'ali!


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Pami - Visite: 0 - Numero di parole: 670 - Data: 1 Oct 2013 - Ora: 3:35 PM 0 commenti




Un settore che non conosce crisi, l'aviazione privata continua la sua ascesa decisamente in controtendenza rispetto alle condizioni attuali del mercato.
Complici i disservizi degli aeroporti, l'incremento massivo dei passeggeri a biglietto low-cost, e le lunghe ed estenuanti file al check in, sono letteralmente una "manna" per il settore privato.

La società di analisi strategiche "Frost&Sullivan" si occupa di monitorare il mercato internazionale di questo settore che ha letteralmente "preso il volo". Ebbene è stato evidenziato come solo nel 2007 sono stati ordinati oltre 1000 jet privati con una crescita del 29% già rispetto all'anno precedente, per un giro d'affari globale di 30 miliardi di dollari.

Aereo Privato

Senza contare che il trend di crescita di paesi emergenti come Cina e India, faranno decollare letteralmente il settore!
Un mercato insomma, che non conosce declino. L’Europa, con i suoi 3.000 velivoli privati, si attesta al secondo posto, dopo il mercato nordamericano con 11.000 velivoli. Certo però il sorpasso asiatico, come da trend, non si farà attendere.

Una volta appannaggio soltanto dei business-man, oggi l'aviazione privata viene scelta da tantissimi giovani "executive" che come benefit aziendali prediligono un pacchetto di ore di volo prepagato invece dell' auto aziendale.
La tariffa media per questi voli "on demand" si aggira intorno ai 3-4000 euro l'ora.
Ad esempio: da Milano a Parigi A/R in giornata, un piccolo aereo costa circa 7000 euro. Tutto sommato abbastanza competitivi rispetto ai voli in business-class delle compagnie tradizionali, con in più un considerevole risparmio di tempo, di code, scioperi, ritardi e disservizi.

Il noleggio aerei privati permette di evitare effettivamente una lunghissima serie di malfunzionamenti e disagi. A partire da orari non consoni ai propri bisogni, ai troppi scali rispetto alla destinazione da raggiungere, file al controllo bagagli ecc.
L'aviazione privata consente di scegliere tra innumerevoli alternative, in termini di orari, servizi, destinazioni e velivoli!
Proprio perchè indipendenti, le aziende che gestiscono il traffico privato, possono ad esempio disporre di centinaia di campi di aviazione non utilizzati dalle compagnie tradizionali.
Non essendo degli aeroporti veri e propri, non consentirebbero lo scalo di un volo di linea ma, un privato vi può accedere.

In questo modo si può avere l'accesso libero a molte più destinazioni, magari poroprio a pochi passi dal centro della meta scelta, e senza l'incombenza di dover usufruire di navette aeroportuali o taxi e metropolitane varie.
Basta pensare che nel solo territorio europeo, sono presenti ben 2000 aeroporti ma soltanto il 10% viene usato dalle compagnie che effettuano voli di linea.
Il noleggio privato può disporne di tutti!

Noleggiare un aereo privato significa poter contare di personale altamente qualificato e professionale: i piloti provengono dall'aeronautica militare e civile. Sono assolutamente rispettati e garantiti tutti gli standard di sicurezza.
Inoltre la qualità ineccepibile del servizio comprende catering, leggere, vedere film o ascoltare musica. Bambini ed animali sono benvenuti.
Il tutto con un parco velivoli adatto a soddisfare ogni tipologia di esigenza: dai voli di gruppo, ai tour musicali oppure dai voli diplomatici ai voli per singoli o famiglie.

Il tutto con un decollo in 10 minuti, ed atterraggio direttamente a destinazione, magari passando per lounge privati.
Sarà sufficiente effettuare una prenotazione ed i vari team, disponibili sempre e h 24/24, predisporranno il piano di volo ed il disbrigo delle pratiche, consentendo al cliente di presentarsi all'aeroporto, soltanto 10 minuti prima del decollo!

Le offerte sono molto diversificate e si rivolgono ad una clientela sempre più ampia: si va dalle "carte prepagate" con un tot di ore di volo, ai contratti per viaggi di sport, affari o piacere.

Non a caso, lo slogan eloquente di una compagnia di noleggio privata è: "Un jet personale: dai valore al tuo tempo".



Note biografiche dell'autore

Francesca Milani Web Marketing Specialist



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.