ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516772578, active_ip = '54.234.190.237', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516772578, active_ip = '54.234.190.237', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 's0nimvs0dki08pjt4r8up4vc82'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 57051 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Weekend di Ognissanti: non scegliere il solito agriturismo. A Caserta c'è la Country House il Seme del Melograno!


Article marketing » Viaggi-e-vacanze » Agriturismi » Weekend di Ognissanti: non scegliere il solito agriturismo. A Caserta c'è la Country House il Seme del Melograno!



Weekend di Ognissanti: non scegliere il solito agriturismo. A Caserta c'è la Country House il Seme del Melograno!


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: dds - Visite: 0 - Numero di parole: 714 - Data: 30 Oct 2013 - Ora: 9:57 PM 0 commenti





L'organizzazione di una vacanza perfetta passa attraverso la scelta dell'alloggio più adeguato alle vostre esigenze. Il Seme del Melograno, per servizi offerti, è la struttura ideale per i clienti più esigenti, superando in qualità qualsiasi agriturismo. Perchè Caserta è bella non solo da vedere, ma anche da mangiare!

La Country House Il Seme del Melograno è certamente il punto di riferimento principale per quanti intendano beneficiare di tutti i servizi offerti da una strutture moderna, accogliente, attrezzata ed estremamente pratica dal punto di vista logistico. Il Seme del Melograno sorge infatti all'interno del Parco Regionale di Roccamonfina, nello straordinario contesto di un tipico paesaggio vulcanico. La struttura è strategicamente collocata in una zona ben servita da un'adeguata rete viaria che permette a tutti gli ospiti della Country House di raggiungere facilmente, a piedi, in auto o in bici, i principali punti di interesse del territorio circostante. Tra le località più visitate, segnaliamo il Centro Storico di Capua, la Reggia di Caserta e il borgo medievale di Sessa Auruna.

La conoscenza del territorio non passa, però, soltanto dalla visita ai suoi principali luoghi di interesse, ma anche dalla scoperta delle sue più radicate tradizioni culinarie. Non a caso, Il Seme del Melograno offre a tutti i suoi visitatori la possibilità di assaggiare alcuni prodotti tipici della cultura culinaria campana, come la ricotta di bufala campana DOP, il maialino dell'alto casertano, i Vini DOC di Galluccio e di Roccamonfina, l'Asprinio di Aversa DOC, gli oli extravergini Terre Aurunche, Terre del Matese e Colline Caiatine, le Castagne ed i Funghi Porcini di di Roccamonfina e le Mele Annurche.
La Country House Il Seme del Melograno è molto più di un agriturismo: Caserta e tutte le sue eccellenze culinarie in un unica struttura a conduzione familiare! Tutti gli ospiti, infatti, possono godere di una gastronomia raffinata e ricercata che consente loro di assaporare il vero gusto della cucina tipica del posto e introvabile in qualsiasi altra zona d'Italia. Tra le numerose possibilità offerte, spicca inoltre l'opportunità di alloggiare all'interno di un'azienda agricola e di prendere parte alle dinamiche quotidiane che la animano. Infine, i clienti hanno la possibilità di effettuare visite guidate presso alcuni luoghi dal particolare valore storico o paesaggistico, come le Ciampate del Diavolo, il Santuario dei Lattanti ed il Borgo di Sipicciano.

In concomitanza con il ponte di Ognissanti, La Country House Il Seme del Melograno consente di aderire ad una favolosa promozione a pacchetto che al costo di appena 140 Euro a persona offre l'opportunità di dimorare presso una struttura del tutto differente dallo stereotipo più comune dell'agriturismo di Caserta, integrato alla perfezione con il favoloso contesto paesaggistico del Parco Regionale di Roccamonfina. Il pacchetto studiato per il Ponte di Ognissanti prevede uno svolgimento articolato nell'arco di tempo compreso tra Venerdì 1 Novembre e Domenica 3 Novembre e include pensione completa e bevande. La Country House consente inoltre di partecipare con soli 25 euro al solo pranzo domenicale che include le seguenti portate:

  • Antipasti
    • Torta rustica
    • Arancini di Riso
    • Mini Frittatine di pasta
    • Zucchine Marinate alla menta
    • Ricottine
    • Parmigiana di melanzane
    • Tiella Gaetana scarole, olive e capperi
  • Primi piatti
    • Gnocchetti alla sorrentina oppure ciambella di risotto agli spinanacini freschi
  • Secondi piatti e Contorni
    • Salsicce e friarielli
    • Parmigiana di melanzane
    • Gatto' di Patate
  • Frutta
    • Frutta di stagione
  • Dolci
    • Torta Caprese
  • Bibite
    • Vini: Aglianico o Falanghina locale ( Telaro )
    • Acqua minerale, Coca Cola e Aranciata
    • Caffè & Liquori

Sei interessato a trascorrere il weekend di Ognissanti in un agriturismo a Caserta? Telefona al 3889483006 (Silvio) e prenota subito il tuo weekend di relax presso la Country House Il Seme del Melograno!



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.