ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516772464, active_ip = '54.234.190.237', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516772464, active_ip = '54.234.190.237', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'q5rgahjr1kuk24u5gvplq4tnk0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 8795 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Google Plus consiglia agriturismo.com per i vostri viaggi


Article marketing » Viaggi-e-vacanze » Agriturismi » Google Plus consiglia agriturismo.com per i vostri viaggi



Google Plus consiglia agriturismo.com per i vostri viaggi


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: agribio - Visite: 0 - Numero di parole: 700 - Data: 20 Jun 2012 - Ora: 9:16 AM 0 commenti




Le frontiere del web marketing si estendono e diventano sempre più interessanti per chi desidera sfruttare al massimo le potenzialità del web per valorizzare la propria attività. Ci sono, inoltre, dei binomi particolarmente riusciti, come quello tra il web ed il settore turistico. Sempre più frequentemente, infatti, oggi la vacanza si sceglie on line; è sul web che si visionano offerte e last minute, proposte, sconti, strutture ricettive ed itinerari, cosicché il web diventa sempre più spesso una sorta di agenzia di viaggio virtuale in grado di proporre la vacanza giusta per tutti, anche all’ultimo secondo. Quando i portali turistici assumono connotazioni tematiche diventano ancora più utili per gli utenti, in quanto rappresentano una piattaforma virtuale di supporto per rispondere a specifiche esigenze; è il caso del progetto agriturismo.com, da anni leader nel settore delle vacanze in agriturismo, che ha saputo sfruttare al meglio le risorse del web marketing imponendosi all’attenzione, non solo delle migliaia di navigatori che ogni giorno visitano il portale, ma anche di Google, raggiungendo un ottimo posizionamento sul motore di ricerca e conquistando la fiducia persino del nuovo Google Plus.

Altro importante traguardo per agriturismo.com: il portale leader delle vacanze in agriturismo aggiunge un ulteriore prestigioso obiettivo al carnet di successi che, dalla nascita ad oggi, ha contraddistinto il suo brillante percorso.

La segnalazione di Google + dimostra l’ottima visibilità sul motore di ricerca raggiunta da agriturismo.com, la cui pagina è stata scelta, mentre vi scriviamo, da circa ventimila persone che l’hanno aggiunta alle proprie cerchie, ma il numero aumenta di minuto in minuto (vedi https://plus.google.com/117292249174664121942/posts).

Google + ha assegnato alla pagina il simbolo di “pagina verificata”, un ulteriore premio all’impegno costante, alla serietà e alla professionalità che contraddistinguono l’operato di www.agriturismo.com da ben quattordici anni.

Un portale che si è da subito imposto all’attenzione del pubblico grazie alla trasparenza e varietà delle proposte e alle centinaia di selezionate strutture agrituristiche di tutta Italia per soddisfare ogni esigenza di vacanza, condividendo “uno stile di vita che nasce dal cuore”, come recita il pay-off del progetto.

Ma c’è di più: tutti gli agriturismi presenti su agriturismo.com potranno essere ospitati sulla pagina di Google Plus e amplificare la propria visibilità semplicemente aggiornando i propri contenuti su agriturismo.com e segnalando il portale e la pagina Google + del portale sui loro siti web o sulle loro pagine Google +.

Un’iniziativa coinvolgente, efficace e divertente.

Le vacanze sono alle porte: fai trovare la tua struttura su agriturismo.com e, se sei ancora indeciso sulla meta dei tuoi viaggi, cerca tra le centinaia di proposte di agriturismo.com quella adatta a soddisfare le tue esigenze di tasca e di gusto.

Vi aspettiamo su Google Plus e buon viaggio a tutti!



Note biografiche dell'autore

Agriturismo.com non è un semplice progetto telematico, è un mondo gestito e curato da persone che condividono la passione per questo modo di vivere le vacanze. Il messaggio “agriturismo: uno stile di vita che nasce nel cuore” è la nostra filosofia, il nostro credo: noi prima di tutto amiamo questo mondo e il nostro obiettivo è renderlo fruibile a te con una ricca selezione di offerte serie e trasparenti che coprono l’intera penisola.

La nostra decennale esperienza maturata con il portale www.agriturismo.com, leader nel settore del turismo on line, ed il contatto diretto con centinaia di aziende agricole italiane, ci ha indotti a realizzare un innovativo portale interamente dedicato all’universo del biologico: il portale http://biologico.agriturismo.com.

 

Duplice l’obiettivo: mettere direttamente in contatto il consumatore con le migliori aziende biologiche del nostro Paese e  diventare un saldo punto di riferimento per chi ha fatto dell'alimentazione biologica uno stile di vita, prima ancora che una scelta di consumo.



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.