ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516771819, active_ip = '54.234.190.237', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516771819, active_ip = '54.234.190.237', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'hvm491do7o4gkaknr6goavutk2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 150147 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Wildix inaugura l’era del Permission Marketing


Article marketing » Telecomunicazioni » Telefonia-fissa-e-voip » Wildix inaugura l’era del Permission Marketing



Wildix inaugura l’era del Permission Marketing


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Esseci - Visite: 0 - Numero di parole: 653 - Data: 19 Feb 2015 - Ora: 2:37 PM 0 commenti




Milano, 19 febbraio 2015Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni, specializzata in soluzioni di Comunicazione Unificata, si fa pioniera di un nuovo modo di concepire e implementare il marketing per il canale, con l’obiettivo di creare valore reale, dando supporto concreto e visibilità mirata.
Tale strategia nasce dalla consapevolezza che le problematiche spesso riscontrate dal canale si manifestano nella difficoltà di individuare nuove opportunità di business e nel constatare che il ciclo di vendita dei prodotti e servizi in ambito UC è spesso molto lungo.
In tale senso il pacchetto di attività di marketing territoriale sviluppato da Wildix e proposto ai partner dell’azienda, si articola sostanzialmente in 3 step.
Permission Marketing
E’ la vera novità del programma Wildix rivolto al canale e si basa su di una modalità di marketing definita negli anni 2000 da Seth Godine, ex marketing director di Yahoo.
L’idea alla base di tale attività si concretizza nella possibilità di inviare a potenziali clienti una serie di comunicazioni di valore per attirare l’attenzione sulla soluzione proposta, ma solo ed esclusivamente se il cliente ha dato il proprio permesso a ricevere tali informazioni. Non si tratta quindi di newsletter, ma di contenuti personalizzati e non invasivi legati agli interessi dei potenziali clienti per coinvolgerli, così, in un processo che, occupando attivamente il lungo tempo che può passare dall’offerta alla vendita, indirizzi il cliente in modo naturale verso la soluzione proposta dal partner. Con regolarità il cliente riceverà via email contenuti mirati ai suoi interessi e quando arriverà il momento di scegliere e di comprare si rivolgerà, molto probabilmente, a chi l’ha informato con costanza e professionalità fino a quel momento.

Brand awareness
Wildix si interfaccia costantemente con i propri partner per valutare ed enfatizzare i loro maggiori casi di successo, affinché questi acquisiscano visibilità e autorevolezza non solo nel settore di riferimento, ma anche nel territorio di appartenenza e in cui operano. Raccontare i propri risultati è in tal senso un’arma vincente per essere visibili sul territorio e guadagnare fiducia sul mercato.
Più opportunità di business
I dati di mercato dimostrano che l’85% delle persone consultano internet prima di acquistare e, per un vendor, non è più sufficiente avere un buon sito o essere presente sui social media; bisogna agire in modo mirato, consapevole e targettizzato.
Per supportare i partner in modo strategico e al passo con le evoluzioni del web marketing e contribuire così all’individuazione di nuove opportunità di business per loro, Wildix mette a disposizione strumenti di marketing territoriale come Google AdWords, affinchè siano visibili, in modo mirato e concentrato nel territorio di azione, sul motore di ricerca più usato in Europa, Google.

“Non dobbiamo mai dimenticare che uno degli strumenti più forti che un’azienda ha a disposizione per farsi conoscere e scegliere è il marketing”, commenta Stefano Osler, CEO di Wildix. “Dobbiamo però anche tenere presente le evoluzioni di tale strumento e adeguarci in modo efficace ai nuovi paradigmi di comunicazione orientata alla vendita. Ecco perché abbiamo elaborato questo nuovo progetto di Trade Marketing; vogliamo offrire ai nostri partner i migliori strumenti del passato (Success Story e Roadshow), quelli più potenti del presente (Web Marketing e Google AdWords) e quelli che domineranno il futuro (Permission Marketing)”, conclude Osler.



Note biografiche dell'autore

Informazioni su Wildix

Fondata nel 2005 a Trento, Wildix è attiva nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified Communications, ovvero la possibilità di comunicare in diversi modi, come voce, dati e testo, attraverso un unico strumento con un’interfaccia unificata. Wildix fa della Ricerca e Sviluppo uno dei capisaldi delle proprie attività, consentendo di poter proporre al mercato soluzioni e prodotti evoluti e costantemente aggiornati tecnologicamente, configurandosi come soluzioni ideali per gestire la comunicazione nelle realtà di diverse dimensioni, dallo studio professionale alla grande azienda. A oggi, Wildix ha una rete indiretta composta da circa 150 partner certificati e qualificati e 4.000 impianti installati in tutta Italia.

 

Per maggiori informazioni: Web, Twitter, Facebook



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.