Politica

Manifesti Elettorali: Quante Risate

Ogni campagna elettorale ha le sue stranezze. Non è chiaro se i candidati “ci facciano o ci siano”, quello che si spera è che i manifesti “ridicoli” siano il frutto di ingenuo umorismo, perché se dietro ci fossero vere e proprie strategie di comunicazione, allora i consulenti firmatari andrebbero studiati con molta attenzione.

Stesso destino è toccato alla Polverini. All’indomani delle sue dimissioni da presidente della Regione Lazio,  sono infatti comparsi sui muri della Capitale manifesti stampati a tempo di record che recitano: « Ora facciamo pulizia!». L’ ex governatrice guarda dritto negli occhi il suo ipotetico interlocutore ed è già in piena campagna elettorale verso l’election day 2013.

Il  manifesto è firmato Renata e riporta il simbolo della fondazione di Polverini, “Città Nuove”.

Manifesto Renata Polverini

I manifesti che hanno invaso la capitale sembrano confermare la volontà dell’ex Presidente della Regione Lazio  di continuare a far politica, soprattutto dopo questo suo sacrificio in difesa dei cittadini del Lazio “Questa gente la mando a casa io”, scrive la governatrice dimissionaria tornando a ribadire quanto sostenuto a più riprese nella conferenza stampa di ieri. Un appuntamento in cui ha anche assicurato che lei, “a testa alta” continuerà a far politica.

No Comments Found

Leave a Reply