Article marketing » Societa » News-e-attualita » Eventi aziendali a Milano



Eventi aziendali a Milano


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Riccardo Paolini - Visite: 0 - Numero di parole: 306 - Data: 31 May 2012 - Ora: 1:55 PM 0 commenti




Uno dei maggiori business a Milano è aprire un ristorante e pizzeria, accogliente e ospitale con un menù molto vario e adatto a tutti i tipi di palati, anche a quelli più raffinati, adatto per eventi aziendali a Milano, feste, cerimonie e tutte quelle occazioni in cui il divertimento ed il buon cibo sono un connubio vincente. Lo dimostrano i dati che registrano un calo dei consumi in ogni settore fuorchè quello alimentare relativo alla ristorazione: in una location ideale per chi vuole festeggiare eventi particolari con buon cibo, atmosfera ricercata e gradevole, senza eccedere con prezzi esorbitanti si possono fare affari d'oro. Molto di moda è anche il cocktail bar e bruch domenicale, un modo versatile innovativo e poliedrico per essere presenti in ogni momento della giornata e offrire ai propri ospiti tutti i servizi che le nuove tendenze di intendere il divertimento e il pasto propongono come alla moda. Grazie ad una promozione sempre attenta al corretto modo di informare su tutte le iniziative, gli imprenditori della piccola e media ristorazione si sono organizzati con una newsletter dove fer conoscere le novità di menù, gli eventi particolari, le occasioni da non perdere, i tanti ospiti e tutte le occasioni in cui poter scegliere di trascorrere le serate o gli eventi da ricordare. Adatto a famiglie che vogliono stare un pò insieme, ad amici che hanno voglia di ritrovarsi davanti ad un buon piatto e ad aziende che vogliono festeggiare i loro successi o i tenti dipendenti, ci sono locali con la giusta soluzione di spazi, di tovagliati e di menù per tutte le iniziative: un intratteniimento a 360 gradi che sembra essere premiato dal grande pubblico, pronto a fare rinunce ma solo in tutti gli altri settori!



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.