Abbigliamento e accessori

Chic del bianco: Abiti da sposa Amsale Collezione Autunno 2014

Tutte le spose sognano di guardare sorprendente il giorno delle nozze , con un modello che enfatizza la silhouette di impatto , e un design che evoca lo stile chic puro che ogni donna ha . Mentre molte marche sono inclinate o scommessa stile questa stagione modame vestiti eleganti Amsale 2014 carino , portandoli a una carica perfetta preparazione ideale , e abbellimenti applique .
La sfilata Amsale fu caratterizzata dall’uso di tessuti molli, che a loro volta erano accompagnati da sagome strette , a pieghe stile peplum e alcuni dettagli . Formata dalla base di colore bianco , tutti questi modelli in piedi dai suoi caduta gonne eleganti , spalle nude e colli tocchi di illusione . Per mantenere il focus sulla stagione autunnale , il marchio anche ci ha sorpreso con 2.014 modame abiti mamma sposa con maniche lunghe, il modo migliore per coprire in stile .
Per non ignorare le tendenze , questa volta Amsale preferisce abiti con taglio a sirena e la colonna , ma non perde rilievo classica silhouette principessa . Scollature romantico intonazione aumento cuore, soprattutto quando indossano appliques pietre preziose , trasparenze e ricami complessi con pizzo . Anche se molti modelli hanno scelto di presentare ornamenti , ci sono anche più semplici e con un indumento opzioni minimalismo ispirato.
Parte delle sorprese che ci ha lasciato abiti da sposa Amsale 2014 è la versatilità di loro . All’interno del suo disegno creativo e fornitura possiamo trovare da abiti tradizionali con gonne voluminose e scollature cuore realizzati in tulle , alle audaci peplo sagome. Ciascuno dei modelli diventerà il look perfetto , sia per un giorno di nozze o di notte .

Ci innamoriamo di 2014 si sposa caratteristiche caratteriali eteree ed eleganti che potrebbero rispecchiare questi abiti da sposa Amsale . Non abbiate paura di moda e il coraggio di indossare un modello che mette in evidenza le curve o con infiniti dettagli in divenire : volant alla scollatura , strass incrostate , pieghe di essere ispirata da epoca greco-romana , e più ! Non basta ottenere anche succo di frutta e tutta la produzione del vostro matrimonio .
Ora, se non si sceglie l’abito da sposa ideale , vi consigliamo di accedere alla nostra directory dove troverai le Amsale progettisti sposa e altri a Città del Messico . Siamo sicuri che ognuno si alzerà al massimo con la qualità del suo design e l’uso di tessuti . Incontrarli !

No Comments Found

Leave a Reply