Abbigliamento e accessori

2014 di Trend Per Abiti Homecoming

Homecoming sta bussando alle porte e si deve essere davvero entusiasti di cosa indossare per le feste ritorno a casa . Sebbene i mini abiti in tulle e abiti di lunghezza del pavimento sono molto popolari come parti ritorno a casa , quest’anno si può indulgere in un po ‘ più di moda high street . L’industria della moda è stato testimone di vari stili in questa stagione e si può facilmente andare avanti e ostentare questo stile nel suo partito ritorno a casa per diventare la reginetta . Di seguito indicate sono certo stile si dovrebbe guardare avanti per il ritorno a casa del partito in questa stagione. 

Abiti di pizzo 

Pizzo è il più caldo nuovo tessuto dell’anno. Pizzo ha fatto un grande ritorno di quest’anno e progettisti stanno veramente andando frenesia sperimentare con il tessuto . Lace è non più utilizzati ora a un giorno proprio come un tessuto accentuazione . Quest’anno l’industria della moda ha assistito interi abiti fatti di pizzo . Da abiti da sposa per immagini di vestiti da cerimonia e da cocktail , pizzo è in trend in tutto il mondo . Oltre a questo , abiti di pizzo sono più limitati al vecchio look sofisticato femminile e colori . I progettisti sono stati pesantemente sperimentando con diversi colori e design audace per abiti di pizzo . Quindi , se si vuole intervenire e ostentare questo più alla moda , per cercare ritorno a casa abiti di pizzo . Ci sono molte varietà di abiti di pizzo disponibili sul mercato , mentre alcuni sono a lungo colpendo il pavimento , alcuni sono mini e progettati con cinghie colorati o tessuti animali stampata . 


Fiorito 
I fiori sono anche molto caldo di quest’anno . Ritorno a casa abiti fioriti sono molto rilassante , in quanto si abbinano perfettamente il momento dell’anno in cui vengono indossati . Inoltre , abiti stampati di fiori hanno un aspetto femminile e sottile girly, che corrisponde mirabilmente l’atteggiamento giocoso e vivace del ritorno a casa del partito frequentare ragazze. Tuttavia, fiorita non è suggestivo che si dovrà andare fanatico con i fiori ,vintage abbigliamento, come indossare uno stile aloha estremamente vivace e rumoroso abito abbinato con accessori floreali . Basta tenere i colori attenuati e scegliete con cura il modello di farvi vestire un favorito caldo tra i vostri amici . 

Abiti Camo 

Che vi piaccia o no questi , abiti mimetici sono ovunque nel mondo della moda di oggi . Gli esperti dicono che i vestiti mimetici sono diventati popolari come sono uniche , giovane e permettono la libera espressione di sé e pensieri interiore della persona . Tuttavia, un vestito camo non deve sempre essere di cattivo gusto e alien -like. Si possono trovare molte stampe che non sono così fuori come le stampe di legno e stampe simili a questo. Provare l’abbinamento vostro vestito camo con accessori riflessivo e pratiche e si può guardare piuttosto affascinante anche in un camo abiti ritorno a casa . Quindi , se avete il coraggio di portare un vestito camo per il vostro partito ritorno a casa, cercare di essere un po ‘ audace e sfoggiare un look unico per attirare l’attenzione e mostrare i vostri pensieri e le credenze in modo forte .

No Comments Found

Leave a Reply