Sport

Sport Amatoriale Padova

Achille Sport si occupa di promuovere sul territorio di Padova il calcio a 5 e 8 Amatoriale, per questo organizziamo un campionato che dura 9 mesi e si rivela essere una fortissima forma di aggregazione. Il calcio pò essere un motivo per divertirsi e tenersi in forma per questo Achille Sport

Passiamo al calcio a 8 Serie B1:

Qui abbiamo una situazione molto equilibrata che vede le prime 4 squadre racchiuse in solo 4 punti.

In questo momento FACTORY e SINCREX si stanno dando battaglia per il primo posto, mentre i VECCHI LEGNARESI e l’ATLETICO MAJANA inseguono con 41 e 40 punti per cui dovremmo aspettare le ultime due settimane per vedere chi primeggerà alla fine.

JUSPORT PADOVA e GASOLINE ROAD BAR C8 con 39 e 38 punti non sono per nulla tagliate fuori dalla parte alta della classifica, tenendo presente che ci sono ancora 12 punti da poter conquistare.

MURIALDINA chiude la classifica per quanto riguarda l’ammissione ai Play-off anche se dovrà stare molto attente in questa fase finale perché DAGHE OIO e GIARRE sono pronte a soffiargli la settima piazza al primo errore.

Calcio a 8 Serie B2:

Per quanto riguarda la prima posizione ormai è matematicamente assegnata al F.M. GROUP che si presenterà per cui direttamente alle semifinali dei playoff. Questa squadra ha mancato per un soffio la qualificazione alla serie A ad inizio campionato, non per nulla fin qui ha dettato legge nel Girone di serie B.

VIRGINIA SAS e VINERIA FOSTERSI si stanno dando battaglia per la seconda posizione e queste ultime settimane saranno cruciali visto che virtualmente la differenza punti fra le due squadre è di 1.

I POPULAR hanno disputato un bel campionato e sicuramente entreranno nei playoff perché ora come ora sono quarti con solo ASD FLYSALZANO che inseguono a -2.

In sesta posizione troviamo RIVER PLAZA che ha il fiato sul collo dei FIDES e dei VILLACH PEOPLE; una di queste tre squadre resterà fuori dai play off per cui restate sintonizzati su queste pagine per sapere chi la spunterà.

No Comments Found

Leave a Reply