Sport

Tutti gli attrezzi Kettler che desideri sul rifornito e-shop Fitmax

Cyclette ellittica a marchio KettlerAnche se per i neofiti gli attrezzi da palestra si somigliano un po’ tutti quanto ad aziende produttrici, in realtà gli esperti del fitness sanno bene quali sono i marchi dei quali possono fidarsi ciecamente. Sicuramente Kettler è uno dei nomi più famosi nell’ambito dello sport e dell’attività fisica, e in effetti tutti i suoi prodotti sono un concentrato di qualità tedesca.

L’azienda, fondata nel 1949 da Heinz Kettler ad Ense-Parsit nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia, curiosamente iniziò la sua attività producendo mobilio da giardino, per poi dedicarsi ai giocattoli per bambini ed alle biciclette; successivamente arrivarono i tavoli da ping pong e infine una gamma completa di attrezzi per il fitness di altissima qualità costruttiva.

Numerosi sono i premi che l’azienda tedesca ha conquistato nella sua lunga attività; tra i più recenti ed importanti troviamo ad esempio la medaglia d’oro all’Ispo 2013 nella categoria “Performance Fitness Gear” e il premio “Most Innovative Brand” ai Plus X Award nel 2012.

Per scoprire un assortimento di attrezzi a marchio Kettler ideali per la pratica sportiva e il fitness si consiglia di visitare il sito web del rivenditore autorizzato Fitmax, che commercializza online a prezzi concorrenziali tutto l’occorrente per gli amanti dell’attività fisica che vogliono allenarsi con attrezzature confortevoli e affidabili.

Fra i prodotti Kettler a disposizione da Fitmax si ricordano anche gli attrezzi specifici per il pilates, come ad esempio il pratico anello per alleare braccia, gambe e muscoli pettorali.

No Comments Found

Leave a Reply