ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516792322, active_ip = '54.82.57.154', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516792322, active_ip = '54.82.57.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'tgshdhjed42p3edeau6pdmeft7'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 185762 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Assistenza notturna agli anziani, la sua importanza


Article marketing » Salute-e-benessere » Assistenza notturna agli anziani, la sua importanza



Assistenza notturna agli anziani, la sua importanza


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Valentina Coppola - Visite: 0 - Numero di parole: 615 - Data: 29 Dec 2017 - Ora: 2:50 PM 0 commenti




Per gli anziani i rischi aumentano se vivono da soli: una banale caduta in bagno o per le scale oltre a essere molto dolorosa può determinare la perdita della loro capacità di muoversi. In un caso come questo, chi può chiamare tempestivamente i soccorsi? Per gli anziani che vivono soli gli incidenti domestici sono spesso la paura peggiore proprio perché nel caso in cui dovessero verificarsi prima di riuscire a chiamare i soccorsi potrebbero passare delle ore e le lesioni potrebbero aggravarsi nel frattempo.

Sebbene si cerchi sempre di non pensare al peggio, situazioni come queste purtroppo accadono. Se una persona anziana che ami è particolarmente fragile o indebolita allora devi necessariamente prendere in considerazione la presenza di qualcuno che la assista costantemente, anche la notte.

I benefici dell’assistenza continua notturna agli anziani fragili

In ogni momento è possibile chiamare tempestivamente i soccorsi – Questo è il vantaggio più grande: nel caso in cui dovesse accadere il peggio (in presenza di un ictus, per esempio, di una caduta accidentale o di un malore improvviso) i soccorsi possono essere contattati tempestivamente e questo può fare in molti casi la differenza tra la vita e la morte.
L’assistenza notturna a una persona anziana particolarmente fragile ti assicura che ci sia sempre qualcuno pronto a proteggerla e a prendersi cura di lei nel caso in cui dovesse accadere qualcosa di brutto. Questa consapevolezza porta con sé un senso di maggiore comfort e sicurezza anche per l’anziano stesso che soprattutto durante la notte può sentirsi più calmo e rilassato e, di conseguenza, dormire meglio.

Assistenza notturna in caso di necessità – Le persone anziane ammalate possono avere la necessità di alzarsi più volte durante la notte per andare in bagno. Avere una persona in grado di assisterli è importantissimo anche da questo punto di vista: può accompagnarli in bagno proteggendoli dal rischio di cadute accidentali. Lo stesso vale per quanto riguarda l’igiene personale, l’alimentazione, la somministrazione di farmaci e per la sostituzione di medicali come quelli relativi alla colostomia.

Al mattino si è pronti in pochi minuti – Le persone anziane che ricevono assistenza 24 ore al giorno possono contare sull’aiuto di qualcuno dal momento in cui si svegliano a quello in cui vanno a dormire e oltre, durante le ore notturne. Solitamente è chi si occupa dell’assistenza notturna, poi, che aiuta la persona anziana a svolgere le prime pratiche mattutine legate all’igiene personale: in questo modo in caso di ritardi non sarà costretta ad attendere l’arrivo del successivo operatore senza poter fare colazione o senza potersi lavare.

Valuta le esigenze e le preferenze della persona anziana – Accettare di avere qualcuno in casa mentre si dorme non è semplice: è un’enorme responsabilità e l’idea stessa richiede tempo per poter essere accettata dall’anziano. Per aiutarlo ad accettare aiuto durante la notte cerca un compromesso e coinvolgilo nella decisione. Puoi provare a proporre dei turni di assistenza che coinvolgano i familiari piuttosto che affidarti subito a una persona estranea. Questo ti permetterà anche di scegliere con cura la persona che poi potrebbe occuparsene a lungo termine.

Hai bisogno di assistenza continua per una persona anziana? Se non puoi fornirgliela a domicilio, Villa Max è a tua disposizione: siamo una casa di riposo a due passi da Viterbo!

 



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento. Commenti chiusi.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.