ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516792723, active_ip = '54.82.57.154', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516792723, active_ip = '54.82.57.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '1caepgdct3gtb4cetbjtp3dl47'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 185772 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Assistenza agli anziani: scegliere la soluzione migliore per la tua famiglia


Article marketing » Salute-e-benessere » Assistenza agli anziani: scegliere la soluzione migliore per la tua famiglia



Assistenza agli anziani: scegliere la soluzione migliore per la tua famiglia


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Valentina Coppola - Visite: 0 - Numero di parole: 566 - Data: 30 Dec 2017 - Ora: 10:54 AM 0 commenti




Riuscire a scegliere la soluzione più adatta legata all’assistenza agli anziani che ami è diventata un’esigenza comune a moltissime famiglie. Quando arriva il momento, bisogna essere pronti a prendere in mano la situazione in modo da riuscire a fornire alla persona anziana l’assistenza di cui può aver bisogno.

Le possibili opzioni attualmente sono tre: puoi affidare l’assistenza della persona anziana a una struttura privata; puoi occupartene tu stesso assistendolo a domicilio oppure puoi affidare l’assistenza a domicilio a una persona esterna.

Analizziamo nel dettaglio ogni singola opzione.

L’assistenza agli anziani in casa di riposo


La grande richiesta di assistenza agli anziani che si è verificata negli ultimi tempi ha permesso alle case di riposo di differenziarsi tra loro e di evolversi sempre di più in modo da poter rispondere in modo migliore alle più svariate necessità che possono avere gli anziani bisognosi di assistenza.

Le strutture si differenziano moltissimo tra loro a seconda della loro carta dei servizi e del tipo di assistenza che mettono a disposizione: esistono strutture specifiche, per esempio, per gli anziani malati di Alzheimer o demenze e altre, invece, idonee alle persone anziane parzialmente autosufficienti.

Inoltre, molte di queste strutture sono convenzionate e meno costose per i familiari dell’anziano bisognoso di assistenza.

Assistenza a domicilio gestita in autonomia

Se in famiglia si ha un medico o un’infermiera allora è possibile comunque offrire un buon livello di assistenza alla persona anziana anche in famiglia. Questa è una delle migliori soluzioni sia in termini economici, sia di benessere psicologico della persona anziana. Tuttavia presenta alcuni svantaggi da tenere in considerazione, primo fra tutti lo stress emotivo molto elevato che la accompagna. Lo stress può mettere a dura prova i rapporti con la persona anziana che ha bisogno di assistenza se non viene gestito in modo corretto.

Se si decide si prendere questa strada può essere utile farsi aiutare da un altro familiare o da una persona estranea in modo da poter conservare un po’ della propria autonomia. Assumersi da soli il compito dell’assistenza a un anziano, infatti, raramente è la cosa migliore da fare soprattutto se si ha una famiglia e degli impegni lavorativi.

Assistenza a domicilio con personale esterno


L’assistenza a domicilio con l’intervento di personale esterno può essere una valida alternativa alla soluzione precedente: si possono garantire alla persona anziana le giuste cure senza che sia costretta a lasciare la propria casa. L’ideale è assumere una persona qualificata: un infermiere o un Operatore Socio Sanitario. Può essere un’assunzione a tempo pieno o un part-time che permetta di occuparsi della persona anziana in autonomia fuori dall’orario di lavoro.

L’importante prima di scegliere è valutare il tipo di assistenza di cui la persona anziana ha bisogno: è il primo passo per assicurargli le giuste cure e attenzioni.

Hai bisogno di una casa di riposo? La Seconda Gioventù, la nostra casa di riposo per anziani vicino Viterbo, è a tua disposizione!



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento. Commenti chiusi.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.