">


Article marketing » Motori » Cerchigomme e la nuova iniziativa fotografica: Una foto, Un regalo



Cerchigomme e la nuova iniziativa fotografica: Una foto, Un regalo


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: amaggiori - Visite: 0 - Numero di parole: 418 - Data: 30 Jul 2012 - Ora: 12:00 PM 0 commenti




cerchigomme

Scatta una foto e vinci. Oggi Cerchigomme scende in campo con “Una foto, Un regalo”, una nuova iniziativa fotografica dedicata ai propri clienti. Scattando una fotografia ad un accessorio auto, come ad esempio i cerchi in lega o un kit d’equipaggiamento acquistato sul sito e montato sulla propria auto, l’azienda regala un set di bulloni o di dadi antifurto.

Per partecipare all’iniziativa basta scattare una o più fotografie ed inviarle all’indirizzo di posta info@cerchigomme.it. Lo staff di Cerchigomme provvederà a contattare il cliente e a fargli recapitare il regalo. La foto inviata, inoltre, verrà postata sulla bacheca Facebook di Cerchigomme e condivisa con tutti i fan della pagina. L’offerta è si fino ad esaurimento scorte, ma nessun problema, nel caso di eccessiva richiesta, il regalo verrà sostituito con un buono acquisto di pari valore degli accessori auto messi in palio.

Cerchigomme non è nuova ad iniziative del genere: un’azienda leader nella vendita online di pneumatici auto e cerchi in lega delle migliori marche e della migliore qualità. Scegliere i tuoi pneumatici o cerchi in lega a basso costo sul sito Cerchigomme.it, d’altronde, è veramente semplice: basta inserire il diametro della ruota, la marca del pneumatico e scegliere, tra i tanti prodotti disponibili, quelli che maggiormente si adattano alle vostre esigenze di gusto o di tasca. Cerchigomme offre ai propri clienti un servizio di assistenza costante, offerte d’acquisto imperdibili, spedizione e consegna gratuita dei prodotti entro le 24/48h, ma anche la possibilità di scegliere la più conveniente modalità di pagamento per i tuoi acquisti: carte di credito, bonifici bancari, contrassegno, non ultima, la novità della rateizzazione mediante una collaborazione di Cerchigomme con la società di credito al consumo Consel S.p.a del gruppo Banca Sella.



Note biografiche dell'autore

I clienti che hanno acquistato online su Cerchigomme pneumatici, cerchi in lega a basso costo o altri accessori possono partecipare a "Una foto, Un regalo", l'iniziativa fotografica di Cerchigomme, ottenendo in regalo un set di bulloni o di dadi antifurto.



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.