ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516766790, active_ip = '54.227.6.156', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516766790, active_ip = '54.227.6.156', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '9f1ui6iq8k6m0msbck52qttnm2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 104865 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Chat gratuita senza obbligo di iscrizione


Article marketing » Internet » Chat gratuita senza obbligo di iscrizione



Chat gratuita senza obbligo di iscrizione


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Gianniloto - Visite: 0 - Numero di parole: 723 - Data: 14 Oct 2014 - Ora: 2:06 PM 0 commenti




La nuovissima chat di Chatfacile.it si rinnova completamente.

Oggi la tecnologia ha fatto degli enormi passi da gigante in questi ultimi anni, e ormai le chat di una volta sono diventate obsolete , sostituite dai forum e dai social network come Facebook e Twitter.

Tuttavia questo non vuol dire che non possano più esistere le chat gratis.

La cosa più bella delle chat è dettata dalla loro immediatezza: non è necessaria alcune registrazione e non è sufficiente neanche installare programmi nel PC.

E' sufficiente un clic e siamo tutti pronti per poter chattare con amici, parenti o anche sconosciuti.

In passato si usava molto spesso lo storico programma Mirc per  poter chattare in tutto il mondo, ma ora è sufficiente soltanto un browser web e un po’ di tempo da poter perdere.

La chat è ideale per organizzarsi con gli amici che per un motivo o per l’altro non sono iscritti a forum o social network, sono veloci e semplicissime da usare.

E' sufficiente  scegliere il nickname ( il vostro nome utente ) e si è così finalmente pronti per poter chattare quanto si desidera con chi si vuole.

E in alcuni casi, è persino possibile scambiare file, sempre con un paio di clic.

E' il primo servizio che offre tutto questo.

Il sito web, ben realizzato e molto colorato, è tutto in  italiano, permette a chiunque di poter  scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti del Bel Paese.

A disposizione una chat senza registrazione che non necessita di alcuna registrazione, però non ci sono room tematiche, quindi è sufficiente accontentarsi della “room” principale. Per delle chat veloci, è più che sufficiente.

Una chat gratis che richiede  solamente di poter il nickname da impiegare in chat.

E' attivo il servizio di moderazione, questo vuol dire che non è possibile insultare le persone e usare linguaggio volgare, pena il ban immediato.

L'afflusso è continuo tutto il giorno con punte di incontri tra i frequentatori che si realizzano nelle ore serali e notturne.

Una nuova chat originale e frizzante assolutamente provare per un'esperienza piacevole, un punto di ritrovo nel web, una fantastica chat senza registrazione.

E' consueto pensare che questi posti possano essere frequentati prevalentemente da ragazzi e ragazze, ma questo non è del tutto vero, infatti tanti adulti si collegano regolarmente alla chat.

Le motivazioni e gli obiettivi sono assolutamente diversi, come è anche diversa la tendenza a privilegiare la riservatezza e la privacy.

Non è da sottovalutare il fatto che le chat sono diventate il punto di ritrovo di milioni di persone che quotidianamente cercano di "sfuggire" alla vita quotidiana rifugiandosi in quella vita virtuale che sembra poter attenuare.

Cosa aspetti passa a trovarci!!

 

http://www.chatfacile.it



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.