ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516766720, active_ip = '54.227.6.156', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516766720, active_ip = '54.227.6.156', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'tono769tass4tj1pgiik9tud71'
---
Internet
Blog
Motori di ricerca
SEM/SEO
Web design
Web hosting
Web marketing

Internet



61: Bancomail – Bancomail.com: una finestra sul mondo per l’email marketing
L’email marketing rappresenta uno degli strumenti di marketing più vantaggiosi disponibili sul web. La sua diffusione è continua in tutto il mondo: per questo motivo nasce Bancomail.com , una finestra che si affaccia sul mercato globale per l’email marketing

62: Bancomail - Non Profit Email Award, and the winner is…
Vi ricordate del Non Profit Email Award promosso da ContactLab di cui vi abbiamo parlato? Ebbene venerdì scorso a Castrocaro è stato pronunciato il vincitore.

63: Bancomail – Arriva in Italia il Non Profit Email Award
Nel corso dell’ultimo decennio il marketing per le organizzazioni non profit si è sempre più specializzato, diventando quasi una disciplina a sé stante. Oggi torniamo a parlarvi di questo argomento per presentare un’iniziativa che ben rappresenta l’evoluzione del fundraising.
Si tratta della prima edizione del Non Profit Email Award, promosso da ContactLab nell’ambito del Festival del Fundraising, per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il non profit.

64: Bancomal – Adobe ed il Digital Marketing
Il ruolo che il social media marketing riveste all’interno delle dinamiche del business diventa di giorno in giorno più considerevole. Proprio agli addetti ai lavori si rivolge la nuova release di prodotti Adobe, ed in particolare Adobe Social.

65: Bancomail – Twitter, un punto di vista
E’ sempre difficile analizzare il mondo della comunicazione, in particolar modo l’ambito dei social media vista la rapidità e l’imprevedibilità delle loro evoluzioni. A livello macroscopico però non si possono ignorare segnali evidenti.Una evoluzione dei social network è sicuramente la vertiginosa ascesa del fenomeno Twitter

66: Bancomail - CircleMe: il social che “pianta” e coltiva gli interessi
Perché non unire quanto di buono esprime Pinterest alle peculiarità di Foursquare? C’è chi ha pensato e ha concretizzato questa idea: è nato CircleMe.

67: Bancomail - Branch: dall’informazione alla competenza
Con l’avvento di internet si sa che l’accesso all’informazione è diventato pressoché illimitato per chiunque. Secondo il motto di “Getting smarter” la Obvious Corporation, composta da un gruppo di fondatori di Twitter, sta infatti sviluppando Branch.

68: Bancomail - Letterboxd, il social per cinefili
Il nuovo social network si chiama Letterboxd: si tratta ancora di un beta, cui si può accedere tramite invito o inserendo un proprio indirizzo mail per essere inseriti nella lista d’attesa.

69: Bancomail - Facebook e la Timeline per le brand pages
In occasione della conferenza avvenuta il 29 febbraio, Facebook ha annunciato ufficialmente la scelta di utilizzare Timeline anche per le brand pages. Gli amministratori hanno circa un mese per testare e personalizzare le proprie pagine, prima che l’attivazione avvenga di default il30 marzo.

70: Bancomail - Crowdfunding per dare alle idee una possibilità
Oggigiorno i social network non servono soltanto a promuovere attività già avviate, grazie al crowdfunding infatti progetti che sono ancora allo stato embrionale possono trovare il finanziamento di cui necessitano.

71: Nasce INFOPARQUET: tutto un mondo intorno al Parquet
Esportare S.r.l, azienda di distribuzione diretta di parquet, lancia il proprio progetto InfoParquet, un canale per essere sempre in contatto con i propri clienti e con chi è interessato a questo settore

72: Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati
DVDVideoSoft nota software-house è stata la prima ad inserire funzioni avanzate all’interno dei propri software dedicati a Youtube. L’avanzare della creazione di playlist e canali sul noto sito dedicato ai video ha spinto gli sviluppatori del software ad ampliare la gamma delle funzioni offerte sino a garantire la possibilità di scaricare i video di Youtube contenuti in un qualsiasi sito.


Pagina 4 di 4
[1]   [2]   [3]   [4]  

Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.