ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516766676, active_ip = '54.227.6.156', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516766676, active_ip = '54.227.6.156', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'qhorgo7ak4ojlg9k7ej2la4fk0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 160765 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Teli mare come gadget aziendali


Article marketing » Economia-e-lavoro » Marketing » Teli mare come gadget aziendali



Teli mare come gadget aziendali


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 564 - Data: 10 Aug 2015 - Ora: 11:01 AM 0 commenti




Il successo di una azienda si fonda sulla qualità del prodotto o del servizio che propone, ma anche e soprattutto sul rapporto che stabilisce con clienti e dipendenti e su efficaci strategie di marketing. In primo luogo è importante che abbia un logo riconoscibile, una propria filosofia e che coltivi la propria immagine con intelligenza. Ma oltre ad investire in pubblicità e ad essere attiva sui social network un canale da utilizzare senz'altro è la distribuzione gratuita di  gadget aziendali , sia ai propri dipendenti che ai clienti attuali e potenziali. L'idea vincente è abbandonare block notes, penne e portachiavi in favore di qualcosa di utile e originale e i teli da mare  personalizzati possono essere un'ottima soluzione.

I motivi per prendere in considerazione questo particolare articolo come  gadget aziendale  sono molteplici e tutti molto validi.
Ne esistono moltissimi tipi realizzati in materiali, grammatura e dimensioni diverse, dalla spugna più morbida e avvolgente alla microfibra più sottile.
È possibile ordinarli in qualsiasi colore e personalizzare il tessuto con stampe del logo e il motto dell’azienda. Si può scegliere la personalizzazione con ricamo o con stampa del tessuto, in entrambi i casi i  teli da mare  sono  gadget aziendali piuttosto economici.
Anche per questo, oltre che destinarli ai clienti, possono essere un  gadget aziendale  per i dipendenti in occasione della chiusura per ferie. Un regalo gradito, utile e nello stesso momento uno strumento di promozione e pubblicità continua a costo zero.

I teli da mare
vengono utilizzati da tutti in molteplici occasioni d'uso: in piscina, al lago, in spiaggia... e spesso per chi ha famiglia ce ne vogliono in quantità. Sono  gadget aziendali  con un elevato potenziale sociale e pubblicitario.
È probabile che un amico o vicino di ombrellone di un dipendente o un cliente che utilizza il telo da mare, chieda dove sia possibile acquistarne uno perché lo trova originale. A quel punto la risposta sarà una buona promozione per l’azienda e incoraggerà nuovi potenziali clienti ad acquistare.

Asciugamani e  teli da mare possono diventare anche premi per il raggiungimento di traguardi (ad esempio l'aver effettuato un certo numero di ordini in un determinato lasso di tempo o acquisti per un certo valore) o essere messi in palio come premio finale per un concorso promosso dall'azienda.
È anche possibile associare uno di questi  gadget aziendali  ad un prodotto specifico che si vuole promuovere in modo particolare come un prodotto recentemente lanciato sul mercato oppure uno che ha registrato un calo delle vendite.

Un ulteriore vantaggio dei  teli da mare  come gadget aziendali  è che sono fortemente connessi alla dimensione piacevole e rilassante delle vacanze. Entrano in contatto con il corpo delle persone, regalando una sensazione piacevole simile ad un abbraccio. Studi scientifici hanno dimostrato che la mente umana associa in modo inconsapevole le sensazioni e le vibrazioni positive agli oggetti, quindi il beneficio indiretto che l'azienda ricava dall'utilizzo di  teli da mare  come  gadget aziendali   è una sensazione di benessere associata inconsapevolmente ai colori e al logo del brand.



Note biografiche dell'autore

seo dir articoli spugne



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.