ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516792936, active_ip = '54.82.57.154', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516792936, active_ip = '54.82.57.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'fd2jetkt286bekev43q6cr3gl2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 1866 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Vighi Porte Blindate. Porte e persiane blindate a elevato tasso di sicurezza, ricerca e innovazione

Article marketing » Comunicati-stampa » Vighi Porte Blindate. Porte e persiane blindate a elevato tasso di sicurezza, ricerca e innovazione

scritto da: Propago - Visite: 8 - Numero di parole: 473 - Data: 1 Jul 2009 - Ora: 9:57 AM 0 commenti

L’azienda. Vighi Giorgio Porte Blindate Srl è un’azienda leader, a livello nazionale e internazionale, nel settore della produzione di porte e persiane blindate. Un’esperienza trentennale che, unita alla continua ricerca su materiali e tecnologie, ha permesso di ottenere risultati innovativi, in termini di sicurezza, prestazioni, innovazione e design. Da sempre infatti, il concetto ispiratore di Vighi, è garantire al cliente un prodotto altamente sicuro, qualificato e controllato; un’eccellenza confermata dalla certificazione del processo produttivo ISO 9001, presso il TUV, e del prodotto presso l’Istituto Giordano. Sicurezza. Massima sicurezza e praticità, è la direzione da seguire. Vighi propone sistemi con funzionalità uniche: Variant e Variant Plus (permettono di cambiare la combinazione della serratura, rendendo impossibile l’apertura della porta con una chiave smarrita o rubata), sistemi masterizzati (con una sola chiave è possibile aprire tutte le serrature: appartamento, garage, cantina, cancello, ufficio, seconda casa, ecc...), Twin (una seconda serratura integra la sicurezza dei modelli base, bloccando il meccanismo di movimentazione), Antivirus (evita ai ladri di identificare il tipo di serratura installata e di bloccarne il funzionamento con atti vandalismo). Isolamento termico - acustico. Per rispondere a crescenti esigenze di risparmio energetico, protezione da particolari fattori climatico - ambientali e “difesa” dall’inquinamento acustico, Vighi ha messo a punto tecnologie uniche, che garantiscano una perfetta permeabilità all’aria, all’acqua e trasmittanza termica, tre parametri che determinano il grado di tenuta di un prodotto. L’isolamento termo-acustico è un elemento distintivo di Vighi Porte Blindate. Installazione. Una componente fondamentale è l’installazione: occorre avvalersi di montatori qualificati, per ottenere i risultati migliori. Per questo, l’azienda organizza periodicamente corsi di formazione, mirati ad assicurare, a rivenditori e clienti, montaggi adeguati delle proprie porte blindate con abbattimento acustico certificato, assicurando prestazioni ottimali. Innvovazione. Vighitronic è la porta blindata sicura e intelligente di ultima generazione, firmata Vighi. La continua ricerca di soluzioni innovative, ha generato un prodotto che, alle caratteristiche di estrema solidità, unisce i vantaggi dell’elettronica, in termini di praticità e interattività: è dotata di un innovativo sistema di sicurezza, dove la porta interagisce con l’ambiente in cui è installata e con le persone che lo abitano, per un contemporaneo concetto di domotica. Design. L’estetica accurata, la scelta dei colori e la varietà dei pannelli, con cui è possibile rivestire i battenti, consente l’inserimento dei prodotti Vighi in ogni contesto architettonico, anche il più sofisticato. I risultati innovativi, a livello di sicurezza e prestazioni, si affiancano alla ricerca sul design. I rivestimenti della linea fantasy, ad esempio, possono riprodurre fotografie e immagini particolari, applicate su pannelli, che si adattano ad ogni esigenza: nelle aziende per caratterizzare i reparti, nei locali pubblici per segnalare uscite d’emergenza, in ufficio e in casa per sottolineare lo stile di chi li abita. Ufficio Stampa Vighi Porte Blindate Propago Comunicazione Via San Zenone 7 42100 Reggio Emilia T. 0522/406112 www.propago.it info@propago.it