Article marketing » Comunicati-stampa » Servizi » Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

Far parte del Team Yves Rocher per poter brillare

scritto da: lombardiagnese44 - Visite: 0 - Numero di parole: 317 - Data: 7 Jul 2014 - Ora: 2:49 PM 0 commenti

È da oltre mezzo secolo che la gloriosa Yves Rocher si occupa di prodotti per la bellezza e far parte del Team della Yves Rocher significa poter collaborare con una grande azienda dinamica.

Negli stabilimenti e nei laboratori di Yves Rocher oltre 300 milioni di prodotti vengono formulati e creati, consentendo pertanto a tutti coloro che vogliono collaborare con Yves Rocher di illustrare e vendere prodotti a base vegetale per accompagnare ogni donna in tutti gli aspetti della bellezza. Le Consigliere di Bellezza, infatti, possono instaurare una relazione privilegiata con le clienti selezionando, all'interno della vasta offerta Yves Rocher, il prodotto perfetto per le loro esigenze.

Molteplici gruppi di validi e preparati ricercatori sono impegnati continuamente nella ricerca e nell’elaborazione di questi cosmetici, al fine di poter far nascere prodotti per la bellezza sempre di ottima qualità. Grazie a ciò, chi entra in Yves Rocher potrà contare sempre su una straordinaria equipe capace di formulare e isolare i principi attivi più adeguati, a partire proprio dall’utilizzo di componenti a base vegetale.

Grazie a queste solide premesse, le Consigliere di Bellezza Yves Rocher sanno di poter offrire sempre e in ogni occasione prodotti di altissimo livello, i cui principi attivi vengono estratti dalla coltivazione di oltre cinquantacinque ettari di agricoltura biologica e senza l'uso di pesticidi. Tutto questo rende Yves Rocher una società concreta, solida e affidabile. Una marca che da oltre 50 anni è diventata la fedele compagna di tutte le donne, e che con le sue linee cosmetiche complete si prende cura di tutti i dettagli della bellezza.

Durante questi 50 anni, Yves Rocher si è avvicinata a tutte le donne grazie a questo livello di professionalità, continuato nel tempo e le Consigliere di Bellezza portano avanti questa grande tradizione.

Vendita online di prodotti cosmetici: la cura del corpo, cura della pelle, trucco, profumi e fragranze Lasciate che la natura riveli la tua bellezza con Yves Rocher.