Comunicati stampa

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

La KNOTT è leader sul mercato dei sistemi frenanti e offre massima funzionalità, efficienza e garanzia totale su tutti i prodotti.

Da oltre trent’anni, l’attività di KNOTT si concentra sulla progettazione e la produzione di freni e pinze meccaniche, freni meccanici a camma cam brakes, freni a bagno d’olio wet disk brakes, cavi bowden, ammortizzatori e pezzi di ricambio.

Tutti i prodotti KNOTT sono disponibili in catalogo sullo shop on line dell’Azienda, dove è possibile ordinare direttamente da casa ogni singolo pezzo di ricambio per i tutti i freni a marchio KNOTT, tra cui ricambi registri manuali e automatici, ricambi ganasce kit e singole, ricambi cilindretti idraulici e piatti freno.

KNOTT cura per tutti i prodotti la progettazione, la produzione e la vendita sia per grossi volumi sia al dettaglio, offrendo un servizio eccellente in grado di soddisfare il cliente in ogni esigenza.

Grazie all’esperienza decennale e all’acquisizione di un know-how specifico da parte dell’Ufficio Tecnico, ogni prodotto messo a punto da KNOTT viene sottoposto a rigide prove di collaudo in modo da ottenere la piena conformità alle norme ISO 9001. Inoltre, la KNOTT offre un encomiabile servizio di consulenza prestata da un team di ingegneri altamente qualificati, in grado di risolvere ogni richiesta del cliente più esigente.

No Comments Found

Leave a Reply