ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443243, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443243, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'siumgag1nfc2kafir7bcuc5op5'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 427 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Raccolta firma: fuori legge la caccia alle foche!

Article marketing » Comunicati-stampa » Raccolta firma: fuori legge la caccia alle foche!

Raccolta firma: fuori legge la caccia alle foche!

scritto da: cecco - Visite: 11 - Numero di parole: 395 - Data: 6 Dec 2008 - Ora: 3:00 PM 0 commenti

Fuori legge la caccia alle foche! Raccolata firme per la petizione popolare: Al Parlamento Europeo Al Presidente Hans-Gert Pöttering Alla Commissione Europea Al Presidente José Manuel Barroso E al Presidente dell'Intergruppo Parlamentare per il benessere animale: Neil Parish Eurodeputato del Regno Unito. Oggetto: fuori legge la caccia alle foche! Dato che la Commissione Europea ha già fatto dei passi storici per per far smettere la caccia alle foche, vietando a Luglio 2008 il comercio di prodotti a base di foca all'interno della UE, come cittadini Europei chiediamo che: - LA CACCIA ALLE FOCHE SIA COMPLETAMENTE VIETATA IN EUROPA a prescindere delle modalità di uccisione "umano" o "disumane". Ogni uccisione causa sofferenza e stronca una vita! - L'UNIONE EUROPEA FACCIA VALERE LA SUA INFLUENZA ANCHE IN CANADA - CI SIANO PENE MOLTO SEVERE PER CHI CONTINUI A CACCIARE DI FRODO LE FOCHE, PENE CHE INCLUDANO LA RECLUSIONE Il commercio delle foche, per la loro pelliccia e per i prodotti che ne derivano è crudele ed inutile. In Norvegia ed in Canada pare che l'uccisione delle foche sia diventato per alcuni uno sport nazionale che viene addirittura proposto ai turisti! TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO SULLA TESTA CON FORZA, E AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO 'SPORT'!? L'uccisione delle foche è davvero inumana anche per le condizioni ambientali, la velocità con cui viene ooperata e l'incapacità delle autorità locale di monitorare questo fenomeno. Sono anni che i cittadini Europei chiedono che queste atrocità abbiano fine e anche la maggioranza dei Canadesi ed Americani la pensa così. Boicottiamo sempre - oltre alle pellicce - anche tutti i prodotti alimentari a base di carne di foca che possano in qualche modo superare l'embargo posto dall'Unione Europea o che sono in vendita all'estero. Firma questa petizione e falla girare. Le foto che contiene valgono più di mille parole ed è importante che il maggior numero possibile di persone sappia queste cose. Firmate numerosi a questo link... Grazie! Fuori legge la caccia alle foche!