ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443342, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443342, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'vvflb3aju6mugqucpamaqjadt4'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 184501 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 SCEGLI IL TUO CAFFÈ: CAFFÈ VERGNANO LANCIA IL NUOVO “TIN CONFIGURATOR”

Article marketing » Comunicati-stampa » Prodotti » SCEGLI IL TUO CAFFÈ: CAFFÈ VERGNANO LANCIA IL NUOVO “TIN CONFIGURATOR”

SCEGLI IL TUO CAFFÈ: CAFFÈ VERGNANO LANCIA IL NUOVO “TIN CONFIGURATOR”

scritto da: Vergnano - Visite: 0 - Numero di parole: 697 - Data: 27 Sep 2017 - Ora: 10:38 AM 0 commenti

Il caffè da oggi è personalizzato. Caffè Vergnano lancia il nuovo Tin Configurator, una piattaforma digitale che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa.

Il processo è semplice: basta collegarsi al sito Caffè Vergnano e seguire le indicazioni del Tin Configurator, passo dopo passo. In sole 5 mosse è possibile selezionare la miscela (arabica moka, arabica espresso e decaffeinato), lo sfondo, una foto a scelta, il testo e il colore del tappo.

Attualmente si può scegliere tra oltre 40 sfondi diversi per colori, pattern e motivi grafici. Una collezione che, nel corso dell’anno, verrà integrata da edizioni speciali dedicate alle stagioni o a ricorrenze (es. Natale, San Valentino, Pasqua).

La lattina di Caffè Vergnano diventa così unica, ideale per ricordare un momento speciale o pronta a trasformarsi per nuovi utilizzi. Il nuovo Tin Configurator ha, infatti, un’anima green dove l’unico limite è la fantasia. Una volta terminata la miscela, la lattina può diventare come vasetto per le piante aromatiche, come portapenne per l’ufficio o porta posate in cucina. Abbinato ai colori di casa o personalizzato con un messaggio speciale.

E se serve qualche suggerimento, Caffè Vergnano ha pensato anche a questo: nella sezione Tin Configurator un’area è dedicata al Do It Yourself con tante idee di riciclo create step by step da diversi blogger italiani e sempre in aggiornamento.

Per scoprire tutti gli upcycling, una gallery raccoglie tutte le foto creative postate dagli utenti con l’ashtag #TINVERGNANO

La lattina da 250 grammi, top di gamma e prodotto simbolo di Caffè Vergnano entra nella vita quotidiana e diventa, ancor di più, la lattina di tutti gli italiani. Sempre diversa ma con una costante importante: la qualità della miscela della più antica torrefazione d’Italia.

Il prodotto è da sempre un elemento versatile, spesso vestito con grafiche in edizione limitata in diverse occasioni. Ne sono un esempio le collezioni del passato nate dalla collaborazione con l’illustratrice Virgola, quelle natalizie (in arrivo anche quest’anno) o quelle per San Valentino, la Festa della Mamma e la Festa del Papà.

L’idea del Tin Configurator nasce dalla volontà di lasciare al consumatore la possibilità di creare ogni giorno una lattina esclusiva secondo il proprio stile. Un progetto che riflette in modo chiaro il nuovo posizionamento istituzionale dell’azienda riassunto nel claim del nuovo spot “Caffè Vergnano, un caffè così non si prende. Si sceglie”.

Link diretto al Tin Configurator: https://www.caffevergnano.com/lattina-di-caffe-personalizzata/

Link al video di presentazione: https://youtu.be/NoRCSGqhA6I

Italia: Italia@caffevergnano.com

Estero: export@caffevergnano.com

Caffè Vergnano nasce nel 1882 ai piedi della collina torinese. I primi tre magazzini vennero aperti in Piemonte, oggi è la sesta azienda produttrice di caffè in Italia ed esporta i suoi prodotti in oltre 90 paesi del mondo. Una storia affascinante che coniuga tradizione ed innovazione e che oggi è un esempio di vera eccellenza Made in Italy.