ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503359019, active_ip = '54.159.124.79', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503359019, active_ip = '54.159.124.79', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'to19dvrgup8af8au6p94buvk37'
---
Prodotti

1: Scopri la Collezione Collant Donna Carezza by Elly, scegli la qualità assoluta del marchio Carezza
Il Calzificio Elly è conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. Utilizza esclusivamente filati di alta qualità per la produzione di calze e collant a compressione graduata, classici, fashion, riposanti e gambaletti uomo.

2: Nasce Escosazio il nuovo mood di Frutta e Verdura
Un Juice Bar che propone frutta e verdura in moltissime declinazioni differenti, tutte da gustare... Tanto gusto per il tuo palato da farlo ridere di folle contentezza al centro di Roma

3: Attrezzature idrauliche ad alta pressione per sollevare il mondo
La realizzazione di attrezzature idrauliche alta pressione richiede grande specializzazione e attenzione nella scelta dei materiali, date le implicazioni importanti nell'ambito sicurezza che il sollevamento di grandi carichi implica.

4: NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico
NBC progetta, produce e commercializza sensori e celle di carico della massima qualità. Le sue produzioni sono utilizzate nel settore della pesatura industriale da importanti aziende

5: Scopri Officine Padrin, l’azienda specializzata in stampaggio a iniezione plastica!
Officine Padrin ha acquisito notevole esperienza nel settore della lavorazione e produzione di materie plastiche di altissima qualità. Ogni giorno clienti di tutto il mondo, operanti in diversi settori, rimangono soddisfatti dalle lavorazioni di Officine Padrin.

6: Utensileria Bertani, dal 1984 qualità assoluta per articoli tecnici industriali a Pogliano Milanese
L’utensileria Bertani di Pogliano Milanese (provincia di Milano) da oltre 30 anni affianca un servizio di vendita, professionalità e velocità di consegna impeccabili per offrirti solo il meglio. Presso il suo punto vendita è possibile trovare articoli tecnici industriali delle più famose marche.

7: Noleggio Tralicci americana e Ring
Nosilence eventi e allestimenti per eventi fornisce da oltre 15 anni arredi e strutture in alluminio e tralicci in americana utili per tutte le esigenze. Fornisce inoltre servizio di trasporto e montaggio rapido.

8: Antifurto senza fili Sicurezzapoint
La centrale HDPRO oltre ad essere supervisionata, è una centralina per antifurto casa che funziona anche con connessione internet. E' una centralina supervisionata a doppia frequenza con funzione di doppio antijamming interno

9: Una fresca estate per il tuo cane con Hurtta
Per far stare al fresco il tuo cane in estate prova le pettorine refrigeranti Hurtta, comode e pratiche. Puoi trovarle in vendita le originali pettorine Hurtta da Aquazoomania.

10: Cartucce compatibili per stampanti Ricoh
Quando si comprano delle cartucce di un certo marchio si deve sapere che c'è la possibilità di comprare anche quelle compatibili o di ricaricare quelle originali e risparmiare.

11: Le migliori borse da lavoro
Regalare una bella borsa da lavoro in pelle o in tessuto è sicuremante un'idea vincente per dare un oggetto utile per lavoro o per una particolare professione che sia di certo molto aprezzato.

12: A Natale a ognuno il suo regalo
Cogli l'occasione del Natale per fare un regalo tecnologico a chi vuoi bene. Ce n'è per tutti i gusti: dagli auricolari che fanno da personal trainer e che migliorano la qualità delle chiamate al kit di videosorveglianza per una casa più sicura e protetta, passando per un campanello con suoneria personalizzata, o anche per un kit che protegge i tuoi dati nel cloud.

13: I materiali didattici
Il materiale didattico è necessario, basta pensare ad esempio agli studenti di prima elementare, come farebbero a scrivere senza quaderno e senza la penna?

14: Metti al sicuro i tuoi cari e i tuoi beni con il nuovo Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen
Avidsen presenta il nuovo Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless, efficace contro i tentativi di intrusione, di facile installazione e gestibile anche tramite smartphone (Android e iOS)

15: Impianti elettrostrumentali: online un nuovo sito web
Gli impianti elettrostrumentali sono dei dispositivi davvero molto importanti in ambito industriale, e nel nuovo sito Internet impiantielettrostrumentali.it ne sono approfondite le caratteristiche.

16: Online un nuovo sito Internet dedicato ai raccordi a doppia ogiva
E' stato pubblicato in rete un nuovo sito Internet dedicato ai raccordi a doppia ogiva, degli elementi di piccole dimensioni caratterizzati da un elevato livello di precisione che sono largamente impiegati nei contesti industriali.

17: Tripletta di riconoscimenti per Jabra ai Red Dot Design Awards 2015
Milano, 30 marzo 2015 – Jabra si è aggiudicata ben tre Red Dot award nell’edizione appena conclusasi dei Red Dot Design Awards. La giuria, composta da progettisti esperti di design a livello internazionale, tra gli oltre 4.928 prodotti provenienti da 56 paesi diversi, ha selezionato e premiato ben 3 dispositivi Jabra: le top di gamma Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth eJabra Storm.

18: Jabra Stealth UC: la libertà di fare di più!
In risposta ad una crescente domanda degli utenti per dispositivi audio ottimizzati per le UC, Jabra presenta Stealth UC, l’auricolare Bluetooth 4.0 provvisto di Dongle che lo rende interoperabile con tutti gli smartphone e le piattaforme di Unified Communication.

19: Con la nuova gamma Avidsen Ylva, puoi assemblare il videocitofono in base alle tue esigenze
Avidsen, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Ylva, la nuova gamma composta da unità esterne, monitor e videocamera di sorveglianza assemblabili e integrabili tra loro e caratterizzati da una logica di funzionamento Master/Slave.

20: Rampe di carico Armo: tecnologia e sicurezza al servizio del business
Grazie a quarant'anni di esperienza nella progettazione e produzione di attrezzature per la logistica, Armo propone rampe di carico su misura per ogni tipo di business e in grado di garantire la piena sicurezza dell'operatore oltre che una maggiore ottimizzazione della movimentazione merci.

[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]