ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516792956, active_ip = '54.82.57.154', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516792956, active_ip = '54.82.57.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'p7h66eaiff3p6kdm7hib0a6em6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 3252 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Parte "Vantaggio Battaglin"

Article marketing » Comunicati-stampa » Parte "Vantaggio Battaglin"

Parte "Vantaggio Battaglin"

scritto da: Roberto.Jservice - Visite: 10 - Numero di parole: 151 - Data: 20 Oct 2009 - Ora: 10:18 AM 0 commenti

La campagna degli ecoincentivi statali è stata un grosso successo, purtroppo però i fondi stanziati dal ministero, proprio per questo successo, si sono esauriti in fretta.

Battaglin Cicli non si scorda però dei suoi clienti e, per accontentare tutti, propone gli incentivi aziendali "Vantaggio Battaglin" per tutto il mese di ottobre. Per chi acquista un modello del catalogo 2010 dai 2000 € in su, la Battaglin Cicli s.r.l. farà uno sconto di 200 € sul prezzo.

Nel catalogo ricordiamo che troverete componenti varie, forcella, telaio, bici da corsa, abbigliamento e molto altro, non scordando le curiosità e l'archivio storico contenuto sul sito.

La Battaglin Cicli vi aspetta ma affrettatevi: Vantaggio Battaglin dura solo per il mese di ottobre.