ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513155553, active_ip = '54.163.210.170', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513155553, active_ip = '54.163.210.170', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'cv9npdo9nij11kh9vpndk423q1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5255 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nuovo Showroom Snaidero a Campobasso: Arlem Arredamenti

Article marketing » Comunicati-stampa » Nuovo Showroom Snaidero a Campobasso: Arlem Arredamenti

Nuovo Showroom Snaidero a Campobasso: Arlem Arredamenti

scritto da: bluwom_mi - Visite: 411 - Numero di parole: 230 - Data: 18 Jan 2010 - Ora: 11:49 AM 0 commenti

A Vinchiaturo, a pochi chilometri da Campobasso, sorge Arlem Arredamenti, la più grande esposizione di mobili del Molise, con un’area di oltre 7000 mq. Arlem Arredamenti nasce alla fine degli anni '50 come laboratorio di falegnameria. Successivamente si trasforma fino a diventare un Centro di Arredamento Completo unico per estensione, qualità di servizi offerti ed esperienza. Un punto di riferimento in Molise per quanti intendono soddisfare in modo esauriente qualsiasi richiesta di arredamento di casa, ufficio, comunità. In quest’ottica si è inserita la collaborazione con Snaidero, basata sulla costante ricerca della qualità, unita all'estetica e alla funzione, utilizzando i materiali migliori, per offrire il miglior servizio possibile a tutti i clienti. Un'ulteriore conferma dello stretto connubio tra Snaidero e Arlem è testimoniata dal rinnovo dello showroom, realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero: uno spazio di vendita in grado di veicolare i valori e l'identità del marchio, facendo vivere al cliente lo spazio Snaidero come un'esperienza sensoriale ed emozionale. Nell'esposizione sono sapientemente proposti alcuni dei modelli più significativi della gamma Snaidero: Gioconda, Kube, Skyline e Time. ARLEM DESIGN SRL CONTRADA S.MARIA DELLE MACCHIE 86019 VINCHIATURO - CB Telefono: 0874-340012 Email: info@arlemarredamenti.it Sito: www. arlemarredamenti.it Cucine esposte: Gioconda, Kube, Skyline e Time Per info: Snaidero Rino Spa Tel. 02 87384640 patrizia.fabretti@bluwom.com