ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443241, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443241, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'eit9bcftcl5e1pb52ogl8haps0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2636 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nasce Creative Ground la web agency di Nextrem s.r.l.

Article marketing » Comunicati-stampa » Nasce Creative Ground la web agency di Nextrem s.r.l.

Nasce Creative Ground la web agency di Nextrem s.r.l.

scritto da: marcello.scacchetti - Visite: 10 - Numero di parole: 232 - Data: 17 Sep 2009 - Ora: 8:44 AM 0 commenti

Nextrem s.r.l. consolida la propria presenza nel mondo del web design creando una nuova divisione dedicata specificatamente alla grafica digitale. Creative Ground la web agency di Nextrem s.r.l. nasce vantando numerose case history di successo nel mondo business. Tramite il portale dedicato Creative Ground è possibile:
  • Consultare le case history riguardanti la realizzazione di siti web suddivisi per settore merceologico. All'interno delle case history vengono illustrate le necessità dei clienti ed i risultati ottenuti.
  • Consultare la gallery dei logo design ovvero una selezione dei migliori loghi realizzati. All'interno di ogni case history di logo design viene illustrata l'esigenza del cliente ed il processo creativo utilizzato per raggiungere gli obiettivi desiderati.
  • Consultare una vasta selezione di case history riguardanti brochure e depliant, per ognuna la possibilità di ottenere un'anteprima web digitale di facile consultazione.
'Un sito web di alta qualità diventa un grande valore per l'azienda. Lavoriamo per creare un'immagine integrata con il business dei nostri clienti in grado di valorizzare i loro prodotti e servizi. Pensare, progettare, costruire ed innovare queste sono le missioni dei nostri clienti. Creative Ground trasforma in design web queste esigente al servizio dei propri clienti.' ha dichiarato Mary Scarpellini responsabile commerciale per la divisione Creative Ground. Per maggiori informazioni: Portale Creative Ground Team Creative Ground info@nextrem.it